diddlina ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Pensiero x neonato??? Illuminatemi!!!

Dovrei fare un pensierino ad un neonato... ma vorrei regalargli QUALCOSA DI ORIGINALE. Avevo pensato alle SLIP-ON della Vans... ma sn x bambini di 1 anno!!! Sottolineo ke deve essere un piccolo pensierino, quindi vorrei spendere al massimo 20 EURO. Spremete le vostre meningi!!!

Aggiornamento:

Ke ne dite di qualcosa di personalizzato (intendo con il nome)??? Tipo un bavaglino... troppo scontato???

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prendi un'accappatoio cn il tessuto x ricamare e ricama il nome...è 1 bellixima idea!!tanti bacini

• Anonimo
    1 decennio fa

regala qualcosa di utile perchè servono veramente tanto tipo:

body

asciugamani

bavetti

lenzuola per la culla

biberon

oppure un album dove mettere le prime foto..

• Anonimo
    1 decennio fa

sì un bavaglino è carino come idea...se pensi ke sia scontato...sappi ke è il pensiero quello ke conta!

• 1 decennio fa

La Chicco fa dei bellissimi album dei ricordi per neonati, dove la mamma può incollare foto o annotarsi tutti i progressi del piccolo; veramente molto bello e un giorno quando lui sarà grande sarà molto felice di sfogliarlo.

Vai in un negozio Chicco e chiedi "L'album dei ricordi" c'è azzurro o rosa.

E' un regalo stupendo!

Fonte/i: Ti scrivo quello che ho trovato su internet su quest'album: " ...da scrivere, incollare, ritagliare, incorniciare, sfogliare e conservare Album fotografico per ricordare i più bei momenti della vita del tuo bebè. In piu' al suo interno: Stencil per decorare i suoi inviti, la sua cameretta.... Simpatici memo/adesivi per i tuoi appunti da attaccare dove vuoi. Metro appendibile per seguire la sua crescita. Tante buste dedicate per custodire i suoi oggetti piu' importanti." Ah dimenticavo, costa 22 euro Ho trovato la desrizione qua: http://www.sanitariasabatelli.it/it/dept_41.html
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io concordo con RitaF, body e vestitini non bastano mai. Magari puoi prendere qualcosa da H&M per piccoli, costa poco e ha cose bellissime. Alla mia piccola appena nata hanno regalato un completino tutto "muccato" con le orecchie... bellissimo e molto utile!

• 1 decennio fa

regalagli l'album di anne geddes si chiama "i miei primi cinque anni" sarà un ricordo per il bebè e uno sfizio da compilare per la mamma! costa 22 euro....me lo hanno fatto a me ed è davvvero carino

• 1 decennio fa

un asciugamano-accappatoio, non bastano mai.

• 1 decennio fa

quei "cosi" della thun che misurano l'altezza del bambino dal primo giorno di vita in modo da averne un ricordo per sempre...

• 1 decennio fa

Qualcosa che piace anche ai grandi ma in versione mini, come un paio di all stars mini mini, e costano appunto sui 20 euro...

• Julia
    Lv 4
    1 decennio fa

La bimba di una cara amica è nata pochi giorni fa e io le ho regalato uno scamiciatino di jeans, con polo rosa e paperine rosa col fiocchetto, tutto firmato Chicco. Sfizioso, originale e moolto carino!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.