Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

trattamenti liscianti x capelli

mi potete dire buoni trattamenti liscianti per i capelli che durano tnt anke ad alto costo pleaseeeeeeeeee.......danke shon ijihihihi

4 risposte

Classificazione
  • ninfea
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova Capello liscio doposhampoo antiriccio, anticrespo, stirante per capelli all'estratto di Aloe di bottega verde

spero che funzioni ciao

• 1 decennio fa

il fluido lisciante della biopoint è fantastico..è quellod ella linea gialla nutritive www.biopoint.it lo trovi nelle profumerie..è fantastico! se funziona su di me ...

Cmq una botta di phon e spazzola devi cmq darla nn esistono prodotti ke fanno i capelli lisci solo applicandoli..MAGARI T_T

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio la linea Sleek.look della Matrix, shampoo, conditioner o maschera, crema disciplinante e, dopo la piastra o anche appena finito di asciugarli, il serum per le doppie punte. Sono prodotti eccezionali, te lo dico io che li uso e ho i capelli mossi! Costano un po' però, li puoi comprare solo nei saloni di parrucchiere, non si trovano nei negozi.

In questo link presenta la linea e i prodotti:

http://www.matrix-italia.it/_it/_it/catalog/range....

Spero di averti aiutata!

• Anonimo
    1 decennio fa

Oltre alla comunissima piastra,che pero non ha lunghissima durata...esiste il tiraggio che sarebbe il contrario delle permanente che puo eseguire la parrucchiera!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.