Zanzare...Aiuto???!!!

Zanzare buuh... Come faccio a non farmi pungere dalle zanzare? In estate M-I D-I-V-O-R-A-N-O. Qualche consiglio?????

Aggiornamento:

Ho messo animali da compagnia perche la categoria animali non esiste...

credetemi... a me non fanno molta compagnia...

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

E siamo in due ad essere divorati da questi MOSTRI ALATI e VORACI! Ho tentato cn i vari spray in commercio.....ma niente! Ho installato le zanzariere alle finestre........ ma niente! Quelle bastarde, nn so cm, ma riescono ad infilarsi in casa nonostante tutte le precauzioni. Adesso sto addirittura pensando di acquistare qll zanzariere da montare sul letto ma....... ancora nn ho individuato, malgrado una estenuante e tenace ricerca, un negozio ke le venda. KE DISPERAZIONE! Ma qst INSETTI SUKKIASANGUE xkè sn stati creati?

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio di comprare OFF-nè punti nè unti- oppure qualke altro anti-zanzare... ci sn anke dei "fornetti": dentro cè una luce, k attira le zanzare e queste una volta k si sn posate sopra a qst luce, ci rimangono stekkite! un odore k le zanzare ODIANO è la CITRONELLA! quindi ripeto compra uno spry antizanzare oppure dormi a lume di candela, cn candele alla citronella!!

• 1 decennio fa

devi spalmarti dell' antizanzare

• 1 decennio fa

compra quelle lampade a neon che attirano le zanzare e quando si avvicinano le friggono..muoiono con la scossa elettrica. questo x la notte, per il giorno invece se sei all aperto metti qualche crema dal cattivo odore in modo che le allontani..vai in erboristeria, li e trovi sicuro...altri tipi che vengono pubblicizzati in televisione sn meno efficaci perche contengono comunque agenti chimici ma innocui x la pelle che attirano cmq le zanzare tigre..in bocca al llupo allora, anzi alla zanzara :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vai a comprarti qualcosa tipo off...autan...oppure in farmacia vendono il cer8 è un cerotto da applicare negli abiti o nei mobili...letto,sedie,divano ecc...si schiaccia e rompi le microcapsule ke emanano un profumo di citronella odiato dalle zanzare

• 1 decennio fa

potresti darti addosso qualche spray...ci sono anche quelli secchi che non ungono!! E oltre a spruzzarli su di te puoi darli anche intorno alle finestre...Altrimenti ci sono degli aggeggi da attaccare alla corrente o portatili a pile che emanano ultrasuoni tenendole lontane!

• Anonimo
    1 decennio fa

devi cercare di non stare troppo vicino all'acqua, o ci stai dentro

o ti asciughi subito, infatti dv cercare anke di nn sudare trpp soprattutto se stai in un prato o vicino una qualsiasi area verde

PS le zanzare sn attirate dall' acqua

ciao

• 1 decennio fa

una pianta carnivora vicino il letto..

non sto scherzando..si comprano e sono micidiali per zanzare mosche e insetti^^

• 1 decennio fa

guarda io ho comprato una lampada ke la metto di sera la notte fa luce attirando le zanzare e da quando ho questa lampada le zanzare non mi toccano non comprare le skivezze del supercato comprati questa lampada e le zanzare muoino perche sono attratte della luce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.