Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ho i pelli incarnati??????HELP!10 punti

uso silk- epil Braun ma ultimamente ho tutti i pelli incarnati nelle gambe.la macchina lo uso solo io xcio nn si tratta di qualche infezione preso da qlc altro.Mi hanno consigliato di usare il guanto di ''krine'' e dopo olio di mandorla ( johnson )e ho usato un po di creme ma i risultati sn stati pochi...ormai ci sn anche un po di macchie..

per favore solo risp serie ..Grazie ..10 punti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per prima cosa devi fare uno scrub sulla parte interessata massaggiando con in guanto di crine, poi idrata tutto per evitere arrossamenti con una crema o ancora meglio con alio di mandorla o di jojoba...se questo non basta fatti vedere da un medico o più semplicemente dalla tua estetista perchè il problema col passare dei giorni diventa sempre più grande...

buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

devi usare 1guanto di crine favoloso è diverso dagli altri si chiama magic peeling!!

vai nel sito www.peeling.it

resterai sorpresa da quello che eliminerà la pelle, nessun altro guanto o scrub fanno 1pulizia così profonda!

per altre info contattami!

• 1 decennio fa

mi spiace ma anche io uso il silk epil ed ho il tuo stesso problema: i peli INCARNITI (NO INCARNATI). IO CON IL GUANTO NON HO RISOLTO, MA ALMENO MI AIUTA A SENTIRE DI MENO IL DOLORE

• Anonimo
    1 decennio fa

esatto guanto di crine e olio x i peli + superficiali...però poi ci sono quelli + profondi che nn vengono via...io ho adottato un mio metodo...non molto bello però posso dirti che funziona ed evita le cisti dovute ai peli incarniti: prendi una spilla (o un'ago) sottile bruci l'estremità in modo da disinfettare e bruciare i germi...poi prendi la pelle dove hai il pelo incarnito e inserisci l'ago (sembra faccia male ma devi capire in che vervo va il bulbo del pelo...x alcuni la cosa è immediata x altri un pò meno e devi 'rovistare' un pò di più) una volta che hai agganciato il pelo lo tiri fuori dal bulbo e lo stacchi con la pinzetta anche se alcuni magari escono da soli prendi cotone e disinfettante e disinfetti...ci vuole pazienza all'inizio poi ti ci divertirai pure =P

• 1 decennio fa

ho lo stesso indentiko spiccicato problema!!! Ank'io ho il silk-epil xò ce l'ho da circa 8 anni...ha smp funzionato ma da un annetto circa le gambe sn sempre ruvide e cm qlle anke le cosce e sull'inguine tutti i peli incarnati...e sn arrivata alla conclusione ke il mio silk-epil ormai nn strappa + i peli ma li taglia...l'unika soluzione è farsi il peeling, e dopo depilarti ma nn cn lo stesso depilatore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.