emergenza cavo USB del telefono...aiuto?

avete presente il cavo USB che si utilizza con il cellulare in modo da poter importare/esportare le foto, i video, ecc., nel cellulare/dal cellulare??

ecco... ho installato il CD che serve per poter installare il tutto...

l'ho fatto...inserisco il cavo USB, ma non funziona...il pc non rileva assolutamente alcun cavo...

ho provato in tutte le porte in cui potevo collegare il cavo...ma non rileva nulla...ho pensato fosse un problema del cavo in sè, e così l'ho provato in un altro pc...lo rileva! ma nel mio pc no!!

quale è il problema? non si tratta di problemi di installazione credo perchè ho installato e disinstallato tutto almeno tre volte...

COSA POSSO FARE PER FAR RILEVARE IL CAVO??

aiutatemi

GRAZIE

10 PUNTI ASSICURATI PER CHI RIESCE A FARMI RISOLVERE IL PROBLEMA...

Aggiornamento:

il mio cellulare è un LG U8138...ovviamente non è 3 ma è sbloccato...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'LG U8138 come tutti gli lg installa i driver dal sul dischetto in dotazione inserendo il cd installa oltre al software anche 4 driver per il funzionamento del collegamento col pc, disinstallalo dal pannello di controllo > installazione applicazioni tutto quello che riguarda lg e rimuovilo, assicurati anche in pannello di controllo > sistema > hardware > di non avere pallini gialli raffigurati sintomo di driver non installati entualmente vanno rimossi.

Spegni il pc, lo riaccendi, inserisci il cd per installare l'Lg colleghi il cavo usb con il telefono e fai partire l'installazione, conferma sempre si fino alla fine di tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.