Fede ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

mal di mare: valontan

qualcuno lo conosce? dovrò fare 15 ore in traghetto (mi viene male al pensiero!) e in farmacia me l'hanno consigliato...servirà?

ciao a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sì, funziona.

    Prendilo prima che la nave parta per dargli il tempo di fare effetto.

    Mangia prima un panino imbottito e bevi acqua con moderazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si e' abbastanza efficace ma da' un po' di sonnolenza.Un consioglio.....quando sei in crisi di nausea cerca un posto per poterti stendere a pancia sotto con la fronte poggiata a terra....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.