Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

deodorante spray?! URGENTEE!

QUal è per voi il deodorante SPRAY (non roll-on!) migliore in assoluto?? ce n'è uno che profuma e duri tutto il giorno??

Mi sapreste consigliare il nome e la marca del deodorante per favore?!

Risp in moltii! è urgente!! mi serve per domani che parto!!

Aggiornamento:

grazie! ne sto cercando uno che mantenga la freschezza tutto il giorno....e in caso che dovessi sudare non mi faccia puzzare e profumi...

scusate,non sono un'esperta di deodoranti,non lo uso molto spesso...e se lo uso a me piace Intesa Sex Unisex...http://i4.ebayimg.com/03/i/04/c6/98/eb_1_b.JPG

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    -Dove Deodorante Talco Vapo no gas

    http://www.ciao.it/Dove_Deodorante_Talco_Vapo_no_g...

    -Dove Fresh Touch

    http://www.ciao.it/Dove_Fresh_Touch__620977

    -Deodorante Vichy Estrema Freschezza

    http://www.vichy.com/IT-IT/htmlref/produits/DFE000...

    -Nivea Pearl & Beauty Spray

    http://www.ciao.it/Nivea_Pearl_Beauty_Spray__91894...

    -Nivea Deodorant Pure

    http://www.ciao.it/Nivea_Deodorant_Pure__443854

    -Felce Azzurra Natura con Latte Vegetale di Fiori di Cotone

    http://www.ciao.it/Felce_Azzurra_Natura_con_Latte_...

    -Deodorante Roberts borotalco spray (personalmente a me non piace..sa troppo di borotalco e a me macchia.....)

    http://www.ciao.it/Roberts_borotalco_deodorante_sp...

    te ne ho elencati un paio..leggiti le opinioni se ti va.. io ho anche Pink Sugar dell'Aquolina.. è molto dolce come profumo...non a tutti piace...provalo in profumeria prima di comprarlo... http://www.ciao.it/Aquolina_Pink_Sugar_Deo_Natural...

    ci sono anche altri deodoranti dell'aquolina..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Infasil spring senza dubbio. E' il migliore che io abbia mai provato, ha il contenitore bianco e lilla ed è spray.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    DOVE (DAV) davvero è buono oppurer la NIVEA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ester
    Lv 4
    1 decennio fa

    mi sono sempre trovata molto bene con il deodorante borotalco ma anche con il nivea perl & beauty... durano entrambi tutta la giornata ma il secondo è buono anche dopo la depilazione... ance se a me alcune volte mi irritava un pò!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Per me è Breeze Oceano...!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    borotalco x me è il migliore...xò stai attenta se ti vesti di nero...macchia un pò...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho preso quello dell'equilibra e mi trovo molto bene, contiene un leggerissimo antitraspirante (allume di potassio) e un profumo fresco che dura a lungo. al massimo se vuoi spendere meno anche infasil e neutro roberts sono buoni, anche se secondo me hanno un profumo troppo "da deodorante" e se hai un pò sudato ti sgamano subito...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dove talco o quello della nuova linea gofresh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.