Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Ragazze, voi come la umiliereste?

Ragazze, dopo dopo che avete menato la nemica che vi ha rubato il ragazzo,come la umiliereste una volta che sta Distesa al tappeto?

10 punti a chi fa il racconto mejo

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non lo so... io direi una frase del tipo "sei cascata dal piedistallo?!?!" o cosa ti pare in con atteggiamento superiore...

    poi rigiri il tuo **** e te ne vai (con chi è con te) in modo che chi è stato spettatore di tutto capisca che te sei superiore a lei!!!!

    Meglio se in quel momento ci sono tuoi amici che dopo la frase che tu li dici si mettono a ridere... così ci rimarrebbe molto di *****: l'hai messa al tappeto, l'hai umiliata pubblicamente e tutti sono dalla tua parte: ridono di lei e poi quando te ne vai con passo deciso da persona superiore.... vedrai quanto li rode!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nessuno ruba il partner.

    Il tuo ragazzo non è un bambolotto : ha una volontà.

    Se ti ha lasciato è perchè l'altra gli piaceva. Tutto qui.

    Mettiti il cuore in pace.

    Fonte/i: IDDIO ONNIPOTENTE
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io piu che l'amica tirerei 1 cazzotto al ragazzo e la nemica nn le darei la soddisfazione di dire che è superiore di me l'indifferenza miglior soluzione nn farti sopraffarre da queste bambinate ti abbassi solo ai suoi livelli

    ciao ciao fammi sapere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cavoli ma un pò di tranquillità te no???

    fai sempre domande su come menare....e quella ruba il ragazzo a quell'altra....tranquillizzati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    mi dimostrerei superiore non abbassandomi ai suoi livelli..non c'è nulla di peggio dell'indifferenza verso una persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nihal
    Lv 6
    1 decennio fa

    Superiorità ragazze mie...no alla violenza,alzare le mani non è segno di maturità...con le parole si fa più male ricordatevelo!!

    Cosa dire?..."hai ottenuto ciò che volevi?Bene...mi fai schifo come persona perché non sai cos'è il rispetto...ma sono anche contenta perché siete fatti della stessa pasta..merito di meglio io..tienitelo pure!"

    Poi in effetti scusa ma la colpa è soprattutto di lui......è lui che decide se stare con te o con lei...Se lui ti amava davvero avrebbe ignorato lei tranquillamente...quindi forse prendersela con lei...mmmm...no và!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    innanzi tutto prenditela anche con il tuo ex visto che ci è stato!!! e poi è davvero brutto quello che vuoi fare intanto non risolvi niente comportandoti così e ti renderai solo ridicola e gli darai la soddisfazione di pensare che alla fine lei se lo fa alla faccia tua... ti consiglierei di fare finta che non ti interessa più e che ne hai trovato uno migliore! non dargli la soddisfazione di farti vedere così...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Rosicare penso che faccia male e tu me ne sembri l'esempio,no?

    A cosa serve menare?Si passa direttamente dalla parte del torto e se è già distesa a tappeto che vuoi ancora??

    Ma rifatti una vita che è meglio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non pensi che sia gia' condannata ad avere scelto il tuo ex???se proprio vuoi fargli del male,fagli credere di esserci stata ancora con il tuo ex,cosi' capira' come ci si sente (una *****) quando si viene traditi dal proprio fidanzato.........ciaociao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io semplicemente la ignorerei,anzi le direi ke non vale la pena neanke sprecare parole con un elemento abbietto come lei e poi gli direi di andare a farsi consolare con qlkun altro,ciao!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo me non è che la dei umiliare perché alla fine le cose si fanno sempre in 2... quindi se il tuo ex ragazzo c'è stato dovresti prendertela con lui non con lei, a meno che non era una tua amica...guarda a me è successo che le mie 2 migliori amiche ci provavano con il mio ragazzo ed è stato lui a dirmelo.. io non mi sono accorta di niente come al solito...

    se ti devo dire la verità non gli ho fatto niente ad un certo punto ho incominciato ad essere un po piu fredda con loro e non le ho piu cercate...c'è stato un periodo che mi serviva un piacere da una allora l'ho richiamata ho fatto a finta che era diventata la ancora la mia amicona e poi quando mi ha fatto il piacere che mi serviva non l'ho piu chiamata....alla fine della fiera loro il pratica non sanno cosa io ho con loro ma in teoria lo sanno quello che hanno fatto ma non so se sospettano che io so tutto.quindi lascia perdere le varie vendette.prendila solo un po per il ****

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.