Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

onemocheno ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

ginnastica in casa! 10 points

secondo voi, se io faccio 20 flessioni al giorno, 10 piegamenti (m alzo da sdraiato e senza l'aiuto delle mani vado a piegarmi in avanti) e 10 candele (da sdraiato alzo le gambe piu che posso); aumentando poi il numero di flessioni di 5 alla settimana (nn ce la faccio subito a farne 100...), di 2 le candele e di 3 i piegamenti, riuscirò ad avere 1 bel fisico muscoloso e con dei bei addominali cm piace alle ragazze?

se si, in quanto?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non devi avere fretta, se non puoi andare in palestra io ti consiglio fare i seguenti esercizi:

1) se non riesci a fare 100 flessioni di fila dividile in 10 serie da 10 o 20 da 5, questo esercizio ti fara le spalle, pian piano aumenta il numero xo

2)addominali, stesso discorso dividili in serie se non riesci; piegati da sdraiato in avanti e poi da sdraiato alza le gambe in modo da far lavorare si addominali alti e bassi

3)le gambe le devi sviluppare correndo o andare in bici, oppure puoi mettere dei pesi(inizia con un kilo per gamba e poi aumenta di 1 kilo alla volta, i pesi x le cavigli\polsi li trovi nei negozi sportivi e costano 5 euro) questi li puoi mettere anche sui polsi per sviluppare le braccia

4)i pettorali non riesci a svilupparli facendo esercizi casalinghi

5)se vuoi perdere peso salta la corda che ti fa andare circa 1000 kcal al minuto

6)riguardo ai tempi abbi pazienza ci vorranno minimo 2 o 3 mesi

Buona fortuna!!!! ah e mi raccomando i 10 punti

• 1 decennio fa

troppa poca roba, dovresti fare minimo 5 serie da 20 flessioni al giorno e 5 serie per ogni cosa delle altre, e poi aumentare di 10 ogni settimana, così dovresti riuscir ad avere un bel fisico, ma ce ne vuole, forse un 6-7 mesi si iniziano a vedere i risultati cm si deve

• 1 decennio fa

be a me nn piacciono i ragazzi molto muscolosi ma se avrebbero un bel fisico molto meglio e il tempo...nn ne ho idea

• 1 decennio fa

BHè SI ci vuole 1 po' d tempo...ma ce la farai....CBCR!!! xD....ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.