stefanotto ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Siamo 2 persone e abbiamo circa 600euro in tutto dove possiamo chiedere per fare almeno 3 gg di vacanza?

abbiamo già telefonato in molti agriturismi ecc e sn pieni vi prego se conoscete qualcuno scrvete!!!! purtroppo mi hanno dato le ferie all'ultimo..

Aggiornamento:

alba a casa tua? cos'hai un appartamento in affitto?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

calabria....sul tirreno....zone diamante...prova...oppure liguria---zone d recco.. oppure vieni a casa mia abito a forte dei marmi ..pernottemento e prima colazione x 2 600 euro x 4 notti

• Anonimo
    1 decennio fa

con il budjet che avete vi consiglio il campeggio....

così vi restano più soldi per andare in giro a divertirvi!

vi consiglio la Puglia! Il salento è bellissimo e ci sono ottimi campeggi!

• vai a tuoro,io ci sn stato una settimana,6 persone 400€,aria condizionata,campi da pallavolo,lezioni di ballo,animazione,giro intorno al lago,piscina,bello.il camping o ti piazzi col camping oppure affitti la casa(bungalow) si trova a tuoro sul trasimeno (pg) si kiama "punta navaccia".se vuoi ti do il numero.mi sn divertito tantizimo

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti 2 giorni in una bella beautyfarm 3 giorni in rilassamento totale...ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente campeggio. se non avete la tenda e non potete farvela prestare potete affittare un bungalow.

• 1 decennio fa

ciao..io ho una casa in calabria vicino soverato copanello caminia .voi quando dovreste venire?vi faccio pure lo sconto..400....se vi interessa rispondete .visitate il sito www.soveratoweb.it

• Keco
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ti consiglio di andare in campeggio, non molto comodo ma sicuramente economico!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda con 600 euro si potrebbe fare anche una settimana pensione completa in qualche villaggio un pò lontano dal mare (tipo 4-5 km con navetta dall'albergo) oppure 3 giorni in qualche bell'albergo e 100-120 euro al giorno a persona pensione completa.

Guardati un pò expedia.it senza però prenotare da lì (mi sembra che expedia pure si prendi qualcosa di soldi per la prenotazione).

Alessandro

• 1 decennio fa

io quest'anno sono andata vicino ravenna, 75 euro tutta la settinama, in un villaggio... non pieno di coetanei e di italiani, ma vicino a belle località, con piscina, e a 200 mt dal mare... in casi estremi, facci una telefonata... blue marlin village, ma non so se trovi posti... e se rimarrai contento

• 1 decennio fa

io curo un blog di vacanze low cost..ho fatto parecchi viaggia a costo praticamente nullo...date un'occhiata, magari trovate qualcosa che vi piace, ciao e buon viaggio:

http://viaggi-lowcost.blogspot.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.