Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Chi di voi da ai cani, "dental fresh"della friskies per le gengive sane?

Io mi trovo bene,ci sono 3 varietà,va in base ai colori,c'è il bollino:verde,rosa e azzurro,fin da piccine le ho date alle mie bimbe e oltre a mantenere ailito pulito e gengive sane,aiutano a eliminare il tartaro..costano sui euro 2.59 a pacchetto,ma sono efficaci e le mie bimbe hanno gengive e denti sani.

Alla mia nuova entry di 6 anni ke arriva dal canile ,le sto dando due al giorno,perchè ha molto tartaro e progressi ne sta facendo.

Dentro al pacchetto c'è ne 6,sono dei bastoncini di gomma ch a loro piacciono molto.

Lo consiglio a tutti quelli che hanno cani.

Poi anche gli ossetti di pelle di bufalo fanno bene alle gengive e ai loro dentini.

Bacio.

Aggiornamento:

Oo Fede:non le fanno male,puoi darglielo quando vuoi,intendo all'eta',l'importante è che abbia i dentini,senno'dato che uno snack come puo'mangiarlo?cmq male non le fa fidati,anzi,gengive sane per denti sani e bianchi,le mie hanno i denti bianchi:-)..ci fosse anche per noi umani,ma purtroppo:-(.

Leggi sul retro dice ke è uno snack e lo si da due volte al giorno o tre ad ore separate.

Bacio alla tua piccola

Aggiornamento 2:

Pato e Pata:dimmi il sito certo che mi fa piacere,,grazie bacio

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sei veramente graziosa non è da tutti prendere un cane dal canile e poi prendersene cura un bacione

• no io nn glielo ho mai comprato alla mia cavalier king charles spaniel anke perchè ha poki dentini..!!!!tutti fini fini!! vbb ma se me lo dici tu credo ke glielo comprerò....ma secondo te a ke età posso iniziare a comprerglielo???? adesso tieni conto ke ha 7 mesi

• 1 decennio fa

i miei preferiscono i dentastix pedegree, ne vanno matti, proverò comunque a farceli assaggiare, almeno ogni tanto cambiano un pò!!

per gli ossi di pelle di bufalo sono una cosa santa, se ti può interessare ho trovato un sito dove comprarli a 1/3 di quello che io li pago al negozio e sono uguali. di questi tempi, visto che ho 2 cagnoni e tanti amichetti....

• Anonimo
    1 decennio fa

io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anke io gliele do xò una al giorno al mattino ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.