Rimedi contro i dolori per neo-cameriere?

Ho mal di schiena e talloni gonfi.

Lavoro in una pizzeria da una settimana.

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    xla skiena quando lavori usa una talloniera ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    usa scarpe più comode e magari prendi qualche polverina contro il mal di schiena....o usa qualche pomata per i talloni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.