Lupo di Mare ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Avete chi vi insapona la schiena....???

Per arrotondare faccio l'insaponatore a domicilio, prenotatevi e ditemi come posso esservi utile...

No auto e animali.....

Aggiornamento:

in verità.... sono allergico agli uccelli, perciò li lascio a te....

Aggiornamento 2:

Girasole, spugna o spazzolone...

Aggiornamento 3:

Moll, a te volevo proporre un abbonamento...

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Oddio, che bello!

    Faresti felici molte donne (almeno le single.., in quanto nessuno si ingelosirebbe..!), caro insaponatore a domicilio: è un pensiero molto dolce (fermo restando che anche tu avresti molto piacere, immagino:-D).

    Come puoi essere utile? Basta un bel sorriso..e delle belle mani forti e delicate, una vasca , acqua tiepida (di questi tempi..:-DD), un pò di musica, un bagnoschiuma (non troppo profumato), una spugna.

    Non aggiungo le candele.., perchè fa tropppo caldo:-P

    Fonte/i: ...:-D Ps. Quoto Scopetta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho qualche difficoltà motoria, mi dovresti insaponare tutta...

  • 1 decennio fa

    io ci arrivo benissimo!

  • .....
    Lv 7
    1 decennio fa

    forse a me! Ma dopo le vacanze, domani parto per la crociera.....ciao! :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    no, grazie, per ora ci pensa il mio braccio con il supporto di uno spazzolone, e da martedì sera, ci sarà qualcun altro a farmi questo piacerino!!! grazie lo stesso, comunque. in caso (non si sa mai!!!) si potrà approfittare dell'offerta più avanti?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Veramente allora ti aspetto per la doccia...!!!!!

  • 1 decennio fa

    se sei bello va bene!kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi prenoto pure io

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no nn ho bisogno di te... ho gia prenotato il braccio ke esce dalla skiena... hai presente scary movie?..

  • 1 decennio fa

    Prenotato ma ti avverto che mi insaponerai insieme a Brad Pitt

    Let's rock

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.