Come mantenere la barba appena appena incolta???

Mi piace avere la barba cresciuta ma non tanto...

Appena appena.

Il problema e' che dopo un po' cresce...

Io invece ne voglio un pochino...

C'e un modo per radersi senza radere del tutto???

Ho provato con la lametta e senza schiuma,ma taglia tutto...

Voi come fate???

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh, basta comprare un regolabarba (o "beard trimmer" all'inglese), con cui puoi impostare la lunghezza della barba. Li trovi in qualunque grosso negozio di elettrodomestici, da Mediaworld a Saturn a Trony etc. I migliori, stando almeno al mio parrucchiere (che penso se ne intenda) sono Braun, Philips e Remington.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Con la macchinetta che taglia i capelli quella che usano i barbieri.Ti lascia la barba poco cresciuta ma visibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjyL4d dove trovi una ampia scelta di regolabarba e tagliacapelli.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche delle varie decorazioni e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    usa la macchinetta per i capelli senza rialzo

    Fonte/i: parola di barbiere (è mio marito )... fammi sapere
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si infatti con la macchinetta! sia quella per capelli sia quella apposita per la barba! io l ho regalata e in giro ci sono di tutti i tipi e prezzi, inoltre ad alcune puoi cambiare gli accessori e hanno diverse funzionalità!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io nn lo faccio pero lo vedo a dei ragazzi... come ad esempio un mio amiko ha comprato la machinetta della babyliss( è la marca) e tu puoi regolarla.... e li accorcia appena appena... oppure li toglie del tutto... la troi dapertutto e costa intorno ai 40 euro.. ma ci sono anche delle altre makinette piu economiche.. spero di esserti stata d aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la barba invecchia! toglila!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    accorciandola con le forbicine??

    non saprei dirti altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.