Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Quante paia di guanti possedete?

Di che tessuti?di pelle raso velluto seta o lana o cachmere?di che colori li avete?di che marca o senza marca?li avete corti al polso o lunghi al gomito?cosa vi piace dei guanti?li indossate spesso in inverno?con che cosa li indossate e abbinate di solito?vi piacciono i guanti come accessorio?ne comprerete altre paia per il prossimo inverno?ne avete visti in giro dei bei modelli?ciao rispondete

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io possiede circe 8paia di guanti se non ricordo male :-p

1 di fibra sintetica nero e fuscia..per danzare op metterlo con maglia...bello..arriva all'avambraccio..

poi ho

3paia di guanti normali,di lana per l'inverno...

[1rosso 1bianco 1 nero]

2paia di guanti che sono meta bianchi e metà blu(e l'altro rosa)

2 di belle

[una per moto e una "da signora"]

ah si e poi ne ho ancora un paio..lungo arirva all'avambraccio rosa con delle perline..

amo i guanti

e se posso li indosso con tutto

XD

• Anonimo
    1 decennio fa

zero guanti posseduti!!!

Me li vuoi regalare tu?

• 1 decennio fa

Io ho i guanti da metallra xD

• 1 decennio fa

Io li porto solo in inverso e ne ho di tanti tipi:

di lana fine e spessa, in pelle...in tinta con la sciarpa oppure multicolor...perfino le muffole che sono troppo bello XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sfè
    Lv 6
    1 decennio fa

quelli cn le dita tagliate..di lana..penso..um..4-5

• Anonimo
    1 decennio fa

dirti che non ne ho neanche uno ci credi??solo perché il guanto penso on sia segno di eleganza ma secondo me è un modo per nascondere una parte molto espressiva del nostro corpo...ti dico sinceramente che i guanti coprono una parte importantissima....dicono quasi tutto le mani...perciò sono contraria kmq be ognuno ha le proprie idee...kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.