è possibile registrare un programma tv?ho un lettore dvd e una tv a skermo piatto entrambi della samsung

è x via delle olimpiadi 2008...la ginnastica artistica e la pallavolo le trasmetteranno tra le 4 e le 6 di notte.come farò a vederle???nn ho neanke sky

Aggiornamento:

alex potresti spiegarmi un pò come dovrei fare?ke devo cercare tra le funzioni del dvd?cioè se è recorder ke opzione devo cercare?

Aggiornamento 2:

alex scusa se ti rompo ancora (avrai capito ke xò i 10 punti sono tuoi) ma sul telecomando l'opzione Rec non c'è ;ma tra le opzioni del dvd c'è registra (R).Quando ci vado sopra dice ke il mio codice di registrazione è:e poi mi da una serie i lettere e numeri.ke significa?ke devo fare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Significa che è quello il tuo codice che serve x registrare qualcosa..prova a vedere sul libretto delle istruzioni che ti spiega come fare a registrare programmi..

Quando l'hai comprato sulla scatola(e cmq anke sul libretto delle istruzioni ci deve essere scritto recorder,cioè che registra). Prova a cercare direttamente sul lettore dvd o sul telecomando del lettore dvd se c'è il tasto REC. Se c'è vuol dire che può registrare,sennò nn puoi.

Ciao x la tv nn c'è nessun problema.

Per quanto riguarda il lettore DVD, deve essere recorder,cioè deve essere in grado di registrare su un hard-disk che è all interno del lettore DVD o su un DVD vuoto.

Anchio sto impazzendo x ste olimpiadi,perchè lì sono 6 ore avanti e le gare sono o durante la notte o al mattino (in Italia). Cmq stanotte l'Italia Volley Donne ha battuto 3 a 1 la Russia, mentre per la ginnastica artistica gli Uomini han fatto bene. E poi stamattina è arrivata anke la prima medaglia Italiana nel Ciclismo. Secondo classificato Davide Rebellin e medaglia d'argento ^^.

Ciao,10 punti se vuoi.

• 1 decennio fa

si è possibile ma nn so cm =)

• Anonimo
    1 decennio fa

e il registratore? non lo hai? se avessi avuto il dvd player-recorder che registra allora si.cià

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.