Enrico L ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

Prima crociera Costa (perle del Caribe), consigliate di fare le escursioni in ogni tappa o no?

Se scendo dalla nave rischio di trovarmi disorganizzato e senza nulla da fare? L'equipe della Costa è disponibile a consigliare i posti in cui andare anche se non hai pagato la loro escursione?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se sei vecchio e stanco ,allora puoi startene in panciolle sulla nave. ma se hai un po' di curiosità, fatti le escursioni insieme alle altre persone della nave.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho fatto la tua stessa crociera 3 anni fa con l'Atlantica

e vale la pena scendere perchè ci sono delle escursioni bellissime...purtroppo ti imbarchi a guadalupe perciò non puoi fare l'escursione al giardino botanico che è stupenda(io sono partita da La Romana)...ti consiglio assolutamente l'escursione a Virgin Gorda(parte da tortola)...e poi per l'isola Catalina ti consiglio di non fare nessuna escursione ma di rilassarti sulla spiaggia privata della Costa Crociere...ti ci porteranno con una lancia gratuitamente e puoi decidere tu quando ritornare alla nave perchè ci sono lance ogni 5minuti...BUON VIAGGIO:-))

• 1 decennio fa

i miei genitori (che sono sui settant'anni circa) hanno fatto tutte le escursioni, perchè i caraibi non sono solo mare e spiagge... hanno storia e tradizioni a palate. se hai soldi e voglia fai tutte le escursioni che riesci, ti riposti poi quando torni a casa. e poi durante le escursioni fai anche comunella con gli altri, che è sempre una bella cosa...

ciao

• 1 decennio fa

Scusa ...ai caraibi oltre che vedere spiagge cosa vorresti fare ? non sono posti con una storia o monumenti .... scendi ...ti allunghi su una spiaggia a prendere il sole e poi risali sulla nave .... L'unica tappa degna di una escursione e' la jamaica alle dunn's river falls ...ma con 25 dollari un taxi ti porta e ti riviene a prendere

Fonte/i: 8 crociere ai caraibi
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sono escursioni libere a quanto so io. Quindi puoi fare quello che vuoi.

• 1 decennio fa

oddio cara no !! non farle tutti i gironi goditi la costa xkè è davvero bellisisma se vuoi scendere puoi decidere liberamente di scendere tu x conto tuo senza prenotare escursione cosi quando sei stanca torni a bordo !! te lo dico xkè ho fatto un escursione a instambul di 9 ore ed ero stanca morta e io in 7 gg ho fatto solo due escursioni e mi sono goduta i massimi confort della nave

buon viaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.