Matt94dnn ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

avencast!!! generatori!!!

eheh ci risiamo sto gioko m sta facendo impazzire...

..ora è il turno dei generatori..ho fatto l'enigma dei quadri..sn andato da gyron e ora dovrei sblokkare la makkina k servirà a taertius x prelevare le nozioni da Gyron e inviarle al proprio cervello..bando alle ciance m ha mandato nella camera deella makkina, dv ci sn i generaqtori laterali nord e sud di assunzione e qllo al centro in alto k diciamo imposta la forza, allora qllo m ha dato tt i codici, xò io nn so quali mettere...in cosa sbaglio? ho provato tt i codici...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

rieccomi qua pronto a darti un aito come l'altra volta.

bene bene sei ai generatori nulla di più facile, rispetto al planetario è una passeggiata.

allora segui attentamente le istruzioni, ti è stato dato un libro dal tizio che ha inventato il macchinario giusto?

i codici sono li sopra devi invertirli cioè quello di destra a quello a sinistra e e viceversa, come fai?

te lo dico subito: vai in uno dei due scelgi te quale e dgt la E ti si apre la finesta e ti fa vedere il codice e ti dice il nome del macchinario giusto?

ecco adesso apri il libro delle istruzioni e vedi i 4 codici gli ultimi due sono quelli dei generatori di destra e di sinistra se sei al generatore di suzione devi mettere il codice dell'altro o viceversa.

spero di essere stato abbastanza chiaro.

io sono ancora bloccato alla sfinge.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.