Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Aiutatemi vi prego devo fare un fotomontaggio perfetto mi date il link di un programma x fare fotomontaggi ?

Per piacere potete darmi un link da dove scaricare un programma di fare fotomontagggi 10 pnt vi prego aiutatemi

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ***** DIRETTAMENTE ONLINE SENZA REGISTRAZIONE O DOWNLOAD ...

    per correggere o modificare le tue immagini inserite testi ect ... puoi usare questi siti

    =>> http://www.splashup.com -free graphic tools online simile a photoshop

    =>> http://fotoflexer.com

    =>> http://www.improveyourimages.com

    Se non hai nessun programma per elaborare immagini,totalmente gratis e in italiano, molto simile a Photoshop, ti suggerisco GIMP

    Ha un'interfaccia grafica intuitiva e una serie di strumenti utili per modificare e migliorare la qualità delle immagini digitali. Utilizzoarlo è semplice ed intuitivo e presenta un'interfaccia grafica molto familiare, permettendo anche alle persone non esperte di utilizzare sin da subito gli strumenti messi a disposizione.

    Altri grossi punti di forza di The Gimp sono la compatibilità con diversi sistemi (Linux, Windows, Mac OS X), la ricchezza di risorse/espansioni reperibili sul web e soprattutto il fatto che il software è in continuo sviluppo, poiché la comunità si impegna molto per migliorare ogni giorno questo programma.

    *** Info. e Free Download GIMP => http://www.xnavigation.net/view/382/the/gimp/downl...

    *** Tutorial Gimp => http://docs.gimp.org/2.2/it/

    RICORDA CHE NON E' IL SOFTWARE a FARE LA DIFFERENZA ma LA PERSONA CHE LO USA.

    Puoi avere il miglior software a disposizione ma se non lo sai usare e non hai nessuna conoscenza di base presto ti demoralizzerai ; quindi munisci di pazienza, pratica, fantasia ed esercitati.

    Inoltre ti suggerisco alcune sezioni FREE ZONE del mio sito

    => http://www.creativepixel-design.com

    dove troverai recensiti i migliori programmi grafici completamente gratuiti per elaborare immagini, fotoritocco, animazione, 2D e 3D , tools,Editors e tanto altro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kelm
    Lv 4
    3 anni fa

    Ti consiglio di utilizzare Photoshop o cmq tutti i programmi del pacchetto Adobe. Un programma molto buono è Adobe Illustrator, un programma vettoriale molto preciso e con tantissimi effetti. puoi scaricare tutto gratuitamente sul sito dell'adobe ed utilizzarlo consistent with 30 giorni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Con photoshop, non è gratuito ma ti puoi scaricare una versione di prova

    https://www.adobe.com/cfusion/tdrc/index.cfm?loc=i...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    photoshop ma è a pagamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    photoshop è sicaremente il più completo programma per fotoritocco, cm ti hanno gia detto esiste la versione di prova k ti scarichi gratuitamente dal sito e vale 30 giorni, se poi vuoi tenertelo basta k ti scarichi il seriale e il gioco è fatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ekko scegli la versione ke ti piace di +!!! scaricalo con utorrent!

    http://ilcorsaronero.info/argh.php?search=photo+sh...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • marco
    Lv 5
    1 decennio fa

    http://www.mininova.org/search/?search=photoshop+c...

    scarica il file qui e poi aprilo con un programma come Utorrent che scaricherai qui http://www.utorrent.cc/it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn lo so

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.