Ma dove si strovano i Guanti in GTA IV??

Perchè mi hanno detto che si trovano nei negozi, poi mi hanno detto che sono vicino ad un bar poi mi hanno detto che me li dannno in un missione...ALLA FIN FINE DOVE SONO????

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    i guanti lio ricevi alla fine di una missione ,nn mi ricordo il titolo della missione ma cmq te li devono dare x forza quando fai qst missione..spero di esserti stato d'aiuto ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma vuoi capire ke nn esistono ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.