Se poteste realizzare un desiderio...

Mettiamo ke trovate il genio della lampada di Aladino ke vi dice ke potete far realizzare un solo desiderio... voi ke desiderio fareste esaudire???

Ps= la risposta "desidererei di avere desideri nn vale XP!"

Aggiornamento:

il mio sarebbe quello di poter far essere felici tutte le persone della terra x sempre.. compresa me... xkè così tutti sarebbero + tranquilli nn ci sarebbero uccisioni stupramenti o cose simili.. tutto andrebbe nel verso giusto anche i miei stupidi problemi da adolescente si risolverebbero cm quelli di tutti.. potrebbe essere banale ma secondo me è importante la felicità di tutto il mondo!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in questo momento esatto desidererei di non soffrire più,per tanti motivi....però poi penso ke se un genio potesse esprimere ogni tipo di desiderio farei in modo che tutti i bambini e le famiglie povere di tutto il mondo trovino casa lavoro salute e libertà perkè vengono anche sfruttati....forse in un'altro momento invece vorrei avere tanti soldi ma non essere milionaria ma ricca ma il secondo desiderio è il più importante salverebbe il mondo e non solo me...

• 1 decennio fa

Laurearmi in Fisica (col massimo dei voti).

• 1 decennio fa

avere tanti di quei soldi, da poter inventare la macchina del tempo, (visto e considerato che può essere realizzata ma è costosissima), e tornare indietro nel tempo per cambiare alcune cose che non mi sono per nulla piaciute.

Che ne pensi?

• Anonimo
    1 decennio fa

Alzarmi ogni mattina dal letto e dire"si,che bella la mia vita"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Chiederei di tornare indietro nel tempo. Esattamente quando io avevo 11 anni e direi a me stesso come fare per non giocarmi il mio futuro in quella maledetta giornata d'agosto che per una semplice partita di pallone il mio futuro e diventato una specie di incubo che per fortuna sono riuscito a venirmene fuori grazie alla mia grande determinazione.

Non mollate mai.

• 1 decennio fa

io di sogni nn ne ho solo 1o..pero forse potri racchiderli ttt in uno solo..poter essere felice cn il mio raga e la mia famiglia..

purtroppo la alampada nn c'è..

• 1 decennio fa

Vivere in un mondo migliore con la ragazza giusta in pace e felicità...

• Anonimo
    1 decennio fa

k alex mi voglia,vivere con mio papi,e andare k la mia nuova sorellina mi veda come la sua sorellona più grande,tutto qui,ma dato k non vivo con mio papi lei mi vedrà come "quella k viene ogni tanto k vive a milano e k dovrebbe secondo le parola di papà essere sua sorella,ma come è polssibile dato k il mio papà e kla mia mamma hanno una sola figlia cioè io?"di questa cosa c soffrirò molto temo....

• BabyV
    Lv 4
    1 decennio fa

.. la vita eterna.. per me e per tutti i miei cari!

• 1 decennio fa

Essere felice per tutta la vita...!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.