Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

consigliatemi un buon cellulare...

Il mio cellulare ieri ha preso la caduta definitiva e alla fine si è rotto del tutto. Quindi ora sono senza cell e vorrei comprarne uno nuovo. Cosa mi consigliate? Io prima avevo un samsung, ma vanno benissimo anche le altre marche. Gli elementi di base che vorrei sono la fotocamera e poter metterci canzoni da ascoltare direttamente lì,magari con le cuffie. Grazie mille

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

NOKIA N70

Telefono cellulare UMTS con display a colori e fotocamera da 2 Megapixel e tecnologia Bluetooth. Lo stile inconfondibile di un prodotto particolarmente elegante si inserisce perfettamente nel contesto di funzionalità e versatilità del nuovo Nokia N70. Pieno di sorprese e di innovazioni questo prodotto garantisce la connessione tramite WAP 2.0 per essere sempre aggiornati su situazione di traffico e sulle ultime notizie. Per coloro che amano lo svago sono disponibili giochi e applicazioni Java MIDP 2.0 oltre che la possibilità di scaricare loghi, suonerie, giochi e applicazioni sempre nuovi per poter personalizzare il proprio telefono cellulare e renderlo unico. La fotocamera integrata da 2 Megapixel rende questo cellulare un prodotto professionale nel campo della fotografia, è dotato di flash, zoom fino a 2x oltre che di varie modalità per migliorare sempre i propri scatti, quali regolazione della luminosità, qualità immagine, autoscatto, impostazione bilanciamento del bianco e tonalità di colore. Tra le varie innovazioni abbiamo anche la possibilità di stampare le proprie foto scattate in tempo reale tramite il collegamento del telefono cellulare ad una stampante compatibile Bluetooth o PictBridge tramite interfaccia USB. Dispone anche di slot per scheda di memoria aggiuntiva MMC, per poter memorizzare le proprie foto. Presente inoltre il servizio Client e-mail con supporto di allegati (file jpg, MP3, .doc, fogli di calcolo e .pdf). Grazie alla soluzione di navigazione Xpress Transfer si potranno organizzare le proprie foto e trovarle in maniera semplice tenendole sempre in ordine.

Una cosa che non dicono è indistrutibile...mi è caduto un sacco di volte e è ancora come nuovo. E poi ci puoi installare quello che vuoi...ess giochini vari programmini..ecc ecc che trovi spesso e volentieri gratuitamente su e-mule.

• 1 decennio fa

io ho questo e a me piace molto ,ha la fotocamera ma non puoi ascoltare direttamente la musica là... io comunque ti metto la foto e magari cambi idea http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Lg/Lg_KG280... altri cellulari che ti consiglio sono questi:

-Nokia 6600(pare che abbia anche la video chiamata) però costa al di sopra delle 200 euro!

-nokia 5200

-sansung u700

-

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio il mio! nokia 5300 XpressMusic! memorizza fino a 1500 brani! buona qualità audio! fotocamera da 1,3 megapixel! tasti musicali delicati!:-)

• allora sulla piazza il migliore è l'iphone che però costa assai sui 500 euri,poi secono me il nokia n 73 è fantastico:

Generale

Tipo prodotto Cellulare con due fotocamere digitali / riproduttore digitale / radio FM

Larghezza 4.9 cm

Profondità 1.9 cm

Altezza 11 cm

Peso 116 g

Colori disponibili Bianco ghiaccio/marrone caffè, bianco ghiaccio/rosso metallizzato, grigio argento/prugna intenso

Cellulare

Tecnologia WCDMA (UMTS) / GSM

Banda WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900

Design del telefono Candybar

Antenna Integrato

Segnale vibrante Sì

Suoneria polifonica Sì

Ricomposizione automatica Sì

Composizione vocale Sì

Dirottamento chiamata Sì

Trasferimento di chiamata Sì

Blocco chiamate Sì

Chiamata in attesa Sì

Timer chiamate Sì

Avviso di chiamata Sì

Funzionalità chiamata in conferenza Sì

Funzione casella vocale Sì

Caller ID Sì

Controllo volume Sì

Controllo suoneria Sì

Vivavoce Sì

Interfaccia wireless Bluetooth, ad infrarossi (IrDA)

Computer Link Sì

Speech Codec EFR, FR, AMR

Caratteristiche addizionali Altoparlanti stereo incorporati, stampa diretta PictBridge

Caratteristiche del Communicator

Sistema operativo Symbian OS 9.1

Sincronizzazione con il PC Sì

Sincronizzazione con MS Outlook, Lotus Organizer 5.0, Lotus Notes 5.0, Lotus Organizer 6.0, MS Outlook Express

Memoria utente 42 MB

Messaggistica e trasmissione dati

Servizio Messaggi Brevi (SMS) Sì

Servizi di messaggistica MMS, Nokia Smart Messaging

E-mail del cellulare Sì

Protocolli E-mail supportati POP3, IMAP4, SMTP

GPRS (General Packet Radio Service) Sì

EDGE (Enhanced Data Rates For Global Evolution) Sì - Classe 11

Browser Internet Sì

Piattaforme supportate Java MIDP 2.0, CLDC 1.1

Servizi inclusi Video Call

Applicazioni JAVA Sì

Funzioni di messaggistica/dati Browser XHTML

Caratteristiche multimediali

Contenuti scaricabili File audio, file video, temi, giochi, suonerie, screensaver, sfondi

Fotocamera digitale

Fattore di forma Integrato

Risoluzione sensore 3.2 Megapixel

Risoluzione fermo immagine 2048 x 1536

Lunghezza focale min 5.6 mm

Zoom digitale 20

Effetti speciali Negativo, Bianco e Nero, Seppia, Brillante

Bilanciamento bianco Automatico, preimpostato

Sorgente luminosa per videocamera Flash

Risoluzioni videoregistratore 352 x 288 (CIF)

Formati video digitale 3gp, H.263 video e AMR audio, MPEG-4

Organizer

Sveglia Sì

Agenda / promemoria Sì

Promemoria Sì

Calcolatrice Basic

Display

Tipo Display LCD

Risoluzione schermo 240 x 320 pixel

Lunghezza diagonale 2.4"

Supporto colore Colore

Intensità di colore 18 bit (262000 colori)

Colore illuminazione schermo Bianco

Caratteristiche Sfondo, screen saver

Lettore digitale (registratore)

Standard audio digitale supportati WMA, AAC, MP3

Memory

Memoria interna condivisa Sì

Connessioni

Tipo connettore 1 x porta dati - Pop-Port

1 x porta dati - IrDA

Alloggiamento in dotazione 1 x miniSD

Miscellanea

Accessori in dotazione Auricolare, kit software, fascetta da polso, panno di pulizia

Cavi inclusi Cavo USB

Alimentazione

Tipo Adattatore alimentazione

Batteria

Batteria 1 batteria x

Tecnologia Ricaricabile

Capacità 1100 mAh

Tempo di conversazione Fino a 246 min

Tempo di standby Fino a 350 h

Segnale sonoro batteria Sì

tutto questo a soli 250 almeno io l'ho trovato a questo prezzo è eccezionale prendi questo ascoltami

• Anonimo
    1 decennio fa

Io andrei sui nokia, è un cellulare che va benissimo! Ti consiglio, il nokia 5300 (che è fatto apposta per sentire la musica) oppure telefoni un pò più sofisticati come n70 o n73 ma che vanno alla grande!

• 1 decennio fa

vai sul sito vodafone ora ci sono promozioni con 100euro la spunti bene e hai anche 1000 euro di telefonate verso vodafone

• nokia n95 da 8 gb

dopo puoi comprare anche la cover di un altro colore se il nero non ti piace

• 1 decennio fa

nokia 5300 : è no stereo!!!!!!!!! prenditi il music express (il miom è fenomenale) e ha un ottima fotocamera!!!!

• 1 decennio fa

nokia n95...costa xò è stupendo...

• 1 decennio fa

Io ti consiglio il cellulare che domani vado a prenderemi...è il "NOKIA N95 8GB"..è l'ultimo cellulare della nokia che hanno fatto...ha una fotocamera da 5 mega pixels!!!!! è stupendo!!! ha tutto...l'unica cosa è k costa 499 €...xo' io me lo posso permettere...:D facci 1 pensierino...poi è bello andare in giro e dire: "ho l'ultimo cell della nokia"..vero??? :D ciao

Fonte/i: io, me e me stesso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.