Aiutatemi perfavore?

l'altra volta all'improvviso mi è venuto nello stesso tempo un dolore al pene e un dolore alla gola contemporaneamente....ma mi fanno davvero male tutte e due....mia madre nn lo sa...lo sò che dovrebbe saperlo però mi vergogno a dirglielo anche xk lei poi mi vuole porta a farmi visitare e io ho anke questo problema... visualizza altro l'altra volta all'improvviso mi è venuto nello stesso tempo un dolore al pene e un dolore alla gola contemporaneamente....ma mi fanno davvero male tutte e due....mia madre nn lo sa...lo sò che dovrebbe saperlo però mi vergogno a dirglielo anche xk lei poi mi vuole porta a farmi visitare e io ho anke questo problema ho paura dei dottori dovrei andarci lo sò ma nn ci riesco se mi toccano mi sento male al solo pensiero di farmi visitare da loro ho paura..sara che mi devo spogliare davanti al mio dottore sara che mi deve visitare mettendomi un abbassalingua in gola e mi fa male mi viene il vomito...poi di solito qnd ci vado nn sò perkè secondo me è fuori con la testa mi vuole mettere x forza una supposta e a me nn va...dice ke mi serve sl xk nn vado tutti i giorni in bagno....mia madre nn vuole cambiare medico....ke faccio ci vado?? i dolori sono forti....ma se ci vado ke mi fa come mi visita?? mi fa spogliare mi fa sdragliare sul lettino mi deve visitare il pene e mi deve mettere un abbassaligua in gola mi deve pesare?? ho davvero troppa paura...i vostri medici sono cosi? come vi visitano vi prego ditemelo....rispondete in tanti ma solo risposte adeguate nn offese nn mi servono xk gia sono in agitazione
2 risposte 2