Pokemon diamante?????????

raga io non ho capito se in diamante i pokemon vanno catturati o solo visti per completare il pokedex poi volevo una lista dei pokemon leggendari e come catturarli

Aggiornamento:

per pokedex nazionale intendete tutti i pokemon esistenti o solo quelli di sinnoh?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora tu per completare il pokedes devi catturarne tutti e ora ti do i trucchi compresi i pokemon leggendari:

    Trucchi Pokemon Diamante - Perla

    Sblocca il National Dex e il Pal Park

    Completa il Pokedex Sinnoh (con tutti e 150 i Sinnoh) e poi parla con il professor Oak. Avrai ora accesso al Pal Park (strada 221).

    Ottieni i seguenti potenziamenti delle carte Trainer:

    Carta Nera (5 stelle)

    Vincere nella torre lotta 100 volte consecutive

    Carta Blu (1 stella)

    Sconfiggi i super quattro

    Carta Bronzo (2 stelle)

    Completa tutte le sfide Master Rank

    Carta Argento (3 stelle)

    Completare il minigioco Underground Flag (multigiocatore)

    Carta Oro (4 stelle)

    Cattura 482 Pokemon

    Dialga/Palkia:

    Questi due sono Palkia e Dialga, i due pokemon leggendari catturabili sulla cima del monte Corona (Dialga in Diamante e Palkia in Perla).

    Uxie, Mesprit, Azelf:

    Questi tre piccoli Pokemon leggendari possono essere catturati subito dopo la cattura del leggendario Dialga o Palkia (in base alla versione che possedete), si troveranno ognuno in ciascun lago

    Uxie: Lago Arguzia, livello 50

    Azelf: Lake Valore, livello 50

    Tutti possono essere catturati nei prorpi luoghi con la differenza di Mesprit che verrà registrato nel pokèdex la prima volta che andrete al Lago Verità per catturarlo ma che, come Cresselia, scapperà e sarà catturabile intorno al continente

    Regigigas:

    è il capo dei Reji e sarà catturabile solo quando avrete trasferito tutti i regi via Pal Park a Sinnoh

    (quindi solo dopo aver ottenuto il dex nazionale).

    Si troverà in un tempio vicino a

    Nevepoli e sarà al livello 70

    Giratina:

    è il leggendario che forma il terzetto con Palkia e Dialga.

    Si potrà catturare solo dopo aver ottenuto il pokèdex nazionale e si troverà in un'area nuova "Grotta Ritorno" e come Regigigas sarà al livello 70

    Heatran:

    è un leggendario di tipo Fuoco/Acciaio e si potrà catturare dopo aver ottenuto il dex nazionale alle "Monte Ostile" al livello 70

    Cresselia:

    è un leggendario al livello 50, che come Mesprit sarà catturabile intorno a Sinnoh, ma prima bisognerà aver ottenuto il dex nazionale ... Andate di notte a casa del marinaio Elfio e vedrete il figlio nel letto parlate con la madre poi con il padre e oltre all'isola ferrosa ci sarà una nuova destinazione "Isola Luna piena". Parlateci e scapperà ora prendete l'alalunare e parlate con il figlio ora nn vi resta che cercarlo con il Segnamappa

    Manaphy e Phione:

    Manaphy, il principe dei mari, potrà essere catturato trasferendo il suo uovo da Pokèmon Ranger a Pokèmon Diamante/Perla.

    Disolito un leggendario non può evolversi e così è anche per Manaphy ma ad una eccezione.

    Infatti se portate alla pensione Pokèmon Manaphy e un Ditto faranno un uovo: Phione, che non si evolverà in alcun modo in Manaphy

    Darkrai, Shaymin, Arceus:

    Sono tre leggendari catturabili solo con eventi Nintendo.

    Darkrai: Ottenibile grazie al Membership pass e sarà al liv. 40

    Shaymin: Ottenibile grazie alla lettera di Oak e sarà al liv. 30

    Arceus: Ottenibile grazie al Flauto Cielo e sarà al liv.80

    Motion

    nel bosco di evopoli prima di di uscire per evopoli stessa c'è quella casa abbnandonata... se ci andate di notte ( dp il pokedex nazionale) nella sala della televisione schiacciate vicino alla tv e dite si... comparirà il pokemon

    DONO SEGRETO IN DIAMANTE E PERLA

    - Andate nella stazione TV di Giubilopoli al secondo piano

    - Parlate con un signore che ti chiederà due cose.

    - Dite alla prima "Chiunque felice"

    - Dite alla seconda "Wi-Fi Connection"

    (Naturalmente non dovete scrivere le virgolette)

    spero di esserti stato di aiuto

    ciao

  • 1 decennio fa

    Devi vederli tutti.... e nn catturati....

    i pokemon leggendari sono:

    uxie

    mesprit

    azelf

    dialga

    palkia

    heatran

    regigigas

    girantina

    cresselia

    phione

    manaphy

    darkrai

    shaymin

    arceus!!!

    per maggiori informazioni consulta il seguente sito....

    http://enciclopedia.pokemonmillennium.net/

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    qst è il sito dove c' è scritto tt su tt i giochi pokemon::: http://users.libero.it/gent/index.html

    è stupendo e cmq devi sl vederli

    ma ti spiega tt il sito, ci sn trucchi e soluzioni. c' è enke scritto dove catturi tt i pokemon. c'è di tt!!!!!!!

    mi dai 10 pt??????????please

    io ti do 1 stella!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    per avere la stella devi catturarli e per i pokèmon leggendari ti scriverò la lista poi vai su youtube.com scrivi il nome del pokèmon e guarda come si cattura

    i leggendari sono

    1.palkia

    2.dialga

    3.mesprit

    4.azelf

    5.uxie

    6.heatran

    7.regigigas

    8.giratina

    9.cresselia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.