Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

che ne pensate del nome Swiffer per una barboncina toy?

se faccio accoppiare un barboncina color champagne chiarissimo con un barboncino nero quante probabilità ho che nasca una barboncina Nera?

Aggiornamento:

adora attaccarsi alla sua coperta per essere strisciata per tutta la casa mi sembra proprio uno Swiffer noi le abbiamo messo un nome normale ma purtroppo ci viene da chiamarla Swiffy più che swiffer

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bhoooooooo ma swiffer è carino magari prendine due l altro lo chiami chillit bang !!!!

• 1 decennio fa

noooooooooooo.....e ke è???? la polvere non dura xkè swiffer la cattura!!!!! ti insulteranno in troppi....lascia perde....cercane n'altro

• Anonimo
    1 decennio fa

a me non piace molto

mi da l'idea di un passastraccio

• 1 decennio fa

ciao swiffy è carino!!

per quanto riguarda l'accoppiamento la mia Luna (barboncina nera) è figlia di maschio nero e femmina albicocca. nella cucciolata ne sono nati 2 neri e 2 albicocca... pero' non so dirti che probabilità ci sia. prova a chiedere ad un veterinario ciao un bacio alla tua cucciola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Carino a me piace molto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Swiffer? Scusa ma poretta xD

Swiffy già è molto meglio!

• V!ol@
    Lv 5
    1 decennio fa

il nome swiffer è carino anke xk il pelo dei barboncini a volte assomiglia ad un morbido piumino x la polvere. x quanto riguarda l incrocio nn so ql sn le probabilita k venga nera ma penso d + k venga chiaro, marroncino, grigio... boh.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.