Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Grecia · 1 decennio fa

Avete Mai Viaggiato con Costa Crociere?

Siete mai stati su una costa crociere?

Come è?? Bella??

Io domani parto con la Costa Fortuna e volevo sentire le vostre opinioni..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho fatto una crociera con costa mediterranea 3 anni fa,camere stupende con balcone,servizio ottimo,pensa che c'è un cameriere per ogni piano per le tue esigenze.Chiaramente penso che lo sai che di notte naviga e di giorno è ferma nei porti dove puoi scegliere se scendere in escursione o restare a bordo in piscina o in giro per la nave.Io non ho fatto tutte le escursioni,e soprattutto mi muovevo autonomamente con i taxi,piu comodi e senza vincoli di orari.Ti consiglio di portarti qualche felpa o giacchino per l'interno della nave perchè l'aria condizionata è molto forte.Ciao e divertiti !!

• 1 decennio fa

I miei genitori sono stati in settembre 2007 sulla nave quella del film con de sica (non mi ricordo il nome nè della nave nè del film...).

hanno detto che sono stati trattatti come principi, hanno mangiato benissimo e tantissimo, la cabina era spaziosa e tutti i locali molto puliti. hanno detto che per il pranzo è meglio andare al grill della piscina, in modo da non perdere tempo a cambiarsi (in piscina si può pranzare in costume e pareo, dentro sarebbe meglio di no). hanno fatto tutte le escursioni prenotandole sulla nave, e infatti sono stati benissimo anche durante le escursioni. almeno per una sera ci dovrebbe essere la cena di gala, quindi prendetevi su almeno un abito un po' elegante.

per le mance c'è un moduletto da compilare quando si sale a bordo, in modo da non fare figuracce con il personale.

ciao

• 1 decennio fa

Qualche mese fa i miei genitori hanno fatto una crociera con la CostaCrociere; erano contentissimi, sia del viaggio che della nave! Hanno detto che la nave era stupenda ed e il personale gentilissimo, loro stavano sulla costa concordia se non sbaglio!

Ti assicuro che hanno contagiato anche me, infatti ad ottobre vado anche io!

Comunque Buon viaggio!

ciao ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.