Non c'è modo per importare i video dalla propria videocamera tramite cavo usb?

Ci vuole assolutamente il firewall ?io ho una sony dcr-hc19e

Aggiornamento:

il firewall mi pare che si chiami così il cavo che si collega dalla videocamera alla porta 1394,in tutte le videocamere c'è l'attacco anche per questo cavo.

Aggiornamento 2:

firewire si chiedo scusa

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

attacca la videocamera alla porta usb sia che sia una video camera digitale o che sia una videocamere vhs una volta collegata al pc apri il programma incluso in windows che si chiama windows muvie maker nel passo uno del programma alla colonna di sinistra scegli la voce acquisisci da periferica video immetti il nome del file quando richiesto ad esempio filmino e scegli la cartella di destinazione del video come predefinito lo copierà in video clikka su avanti e il filmato viene passato in automatico sul pc una volta passato sul pc lo puoi tranquillamente masterizzare su dvd con il programma nero =)) ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora per firewall intendi FireWire, almeno cosi spero :-).

Si le possibilità per importare i filmati dipendono fondalmentalmente dal tipo di fotocamera che possiedi.

Le più recenti adottano tutte e due le modalità FireWire/Usb, mentre le più vecchiotte, come la mia, utilizzano solamente il firewire.

Cmq ti assicuro che il collegamento firewire ti consente un trasferimento dati più veloce!!

• 1 decennio fa

KE COSA C ENTRA IL FIREWALL?

oh my god!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho anche una sony e mi hanno dato in dotazione anche il cavoo usb e sono sempre riuscita a scaricare i filmati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.