QUANTO MI FANNO SKIFO QUESTE COSE..

ragazzi quando ho vito questo video sono rimasta senza parole.. non riesco a credere ke io da pikkola ho visto questo SKIFO.. e addirittura visto in mia INSAPUTA.

sono rimasta meravigliata dal fatto. mi kiedo xkè la gente è così STR**ZA con dei BAMBINI.

= GUARDATE IL VIDEO E CAPIRETE =

http://it.youtube.com/watch?v=-xxz9hrNz1Y

ora le mie domande sono:

-xkè le persone fanno questo e a ke scopo?

-come funzionano esattamente questi messaggi subliminali?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Oddio..sono totalmente scovoltaaaaaaa

Cmq...

Messaggio subliminale (dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio) è un termine mutuato dal linguaggio della pubblicità ma che - in psicologia - si riferisce ad un'informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio. Può essere trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno - come in un codice cifrato - ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell'osservatore.

• 1 decennio fa

oddio ti prego non esagerare..ci sono ben altre cose per cui rimanere senza parole...

le persone che lavorano a questi cartoni pubblicità che siano.si divertono a mettere dei messaggi nascosti praticamente impossibili da trovare..quindi tra quilla non c e pericolo...

• 1 decennio fa

chi fa un lavoro creativo spesso si diverte a fare degli scherzi mettendo messaggi subliminali o meglio immagini strane, doppi sensi ma solo per scherzo non vi è alcun intento, l'occultismo o il satanismo non c'entra nulla

Chi invece li cerca e inizia a trovarli ovunque ha invece dei seri problemi nonchè un sacco di tempo da perdere

• ..a me piace scoprirli..

;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.