Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

ai cani fa male le ossa d'agnello ???

ieri al mio cane ho datto ossa d'agnello e ho notato che ha sempre voglia di vomitare...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le ossa d' agnello si scheggiano facilmente forse ha voglia di vomitare perché' gli è rimasto qualche piccolo frammento in gola, non dargliele Più' può essere pericoloso, perché possono bucargli l' intestino, non dici pero' di che razza e di che taglia è il tuo cane, comunque le ossa di agnello, pollo, coniglio, sono molto pericolose per loro per i motivi che ti ho elencato sopra, se hai un cane di taglia grande vai dal macellaio e fatti dare l' osso del ginocchio, gli pulisce i denti si diverte e non gli fa male...io alla mia piccola pechinese a volte dò l' osso della bistecca perché è poroso e non si scheggia, fai attenzione e se continua con quei disturbi portalo dal veterinario spiegagli la situazione e fagli controllare la gola...ciao

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

ceerto,masticale te per primo...........

• 1 decennio fa

Evita di dare delle ossa ai cani! nn fa bene!

• 1 decennio fa

Bisogna evitare di dare qualsiasi tipo di osso ai cani, a meno che non siano quelli appositi fatti con la pelle di bufalo.

Direi che se continua con il vomito una visita dal vet è doverosa, e ti conviene andarci al più presto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

evita..le ossa nn fanno bene..prendi quelle di plastica se vuoi dargliele

• 1 decennio fa

a me il veterinario ha detto che l'osso d'agnello fa male al cane quindi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.