Lv 7
  ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come faccio a cucinare gli avanzi della mia pattumiera?

Mi date qualche suggerimento

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

....ma la tua pattumiera è una maleducata!...

...non l'inviterò mai a cena se avanza schizzinosa!... ^_^

....cmq prendi il composto sminuzzalo bene con i denti come mamma passerotta farebbe x i suoi implumi uccellini (^_^)...

...condisci il tutto con abbondante salsa di soia e profumi x arrosti "ariosto" (^_^)...

...metti tutto in una terrina coperta in microonde alla potenza di 1000w x una settimana circa , dopodichè se sei provvista di giardino sotterra tutto , ad ottobre prova a vedere nel posto se son cresciuti i tartufi....

...

(fammi sapere , che se funziona lo brevetto!!! ^_^)

...

:)be happy!

baci&coccole

• 1 decennio fa

Prendi tutta la pattumiera e mettila su fiamma alta. Fai saltellare il contenuto per bene con aglio, zenzero, scalogno e due cucchiai di vino rosso. Tira fuori la materia non organica (metalli, plastica, vetro ectect) e posali su di un water sfondato, nel frattempo con la salsa che è andata a formarsi nella pattumiera creeremo delle decorazioni che andranno ad abbellire il piatt... ehm il cesso di prima.

Vini consigliati: uno Stercorario mucoso del 2003 o un buon Scianti cancrenoso del 2007 a temperatura ambiente.

• 1 decennio fa

Mangiali crudi...

Se ti fa schifo, pensa che c'è che in quel momento sta mangiando al mcdonald, e allora ti sentirai meglio

• 1 decennio fa

si, scalda il forno a 200° x 10 min.

nel frattempo metti gli avanzi in una teglia e copri tutto con la besciamella e fai cuocere x mezz'ora.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io cucinerei la tua pattumiera, fa meno schifo...

• 1 decennio fa

salve mia nonna mi insegno`,che il buon andamento di un economia domestica si vede dal sacco della spazzatura....

in casa mia moriresti di fame....

ma potrei cucinarti qualche cosa di fresco che ho nel frigo...

• 1 decennio fa

Metti tutto nel tritacarne, aggiungi un bicchierino di aceto che toglie l'odore, lasci marinare 24 ore in frigor, formi delle polpettine, le passi nella farina e friggi!

• 1 decennio fa

friggili tutti, tutti , tutti

• 1 decennio fa

Con l'inceneritore...

• 1 decennio fa

Abfalleimer= pattumiera che io sappia non è commestibile.

questa parola mancava al mio vocabbolario e ho dovuto correre al mio traduttore.

Certamente che è una provocazione scherzosa e come tale rispondo.

metti il secchio già differenziato, in una mangiatoia di suini poi otterrai il prosciutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.