Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Città d'Italia con nomi composti??

Mi servono dei nomi di alcune citta italiane che hanno nomi composti tipo "campobasso" campo-basso.

Vi ringrazio

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    san remo :)

  • 1 decennio fa

    bell-uno (veneto)

    san vito (abruzzo)

    san salvo (abruzzo...mia città..)

    capra-cotta (molise)

    reggio-calabria (calabria)

    campo-marino (molise)

    franca-villa (abruzzo)

    castel-guidone (abruzzo)

    rocca-raso (abruzzo)

    san-martino (molise)

    foss-alto (molise)

    pietro-cupa (molise)

    san severo (puglia)

    alta-mura (puglia)

    roccs- secca (lazio)

    che dici, possono bastare....?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    aspro-monte

  • 1 decennio fa

    bENE-VENTO.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    MI-LA-NO (in dialetto ferrarese: io la non ci vado!!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.