Non trovate anche voi che lo stadio olimpico cinese

assomigli alla tavoletta di un wc??

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    una bella tavoletta x wc per gli americani con ciapet grosso che si ritrovano eheh

  • 1 decennio fa

    o.0 che offesa che hai fatto o.0

    ahahahah

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me sembra una ciotola di riso!!

  • 1 decennio fa

    ahahahahah bella questaaaaaaaaaa...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non l'ho ankora visto!

  • 1 decennio fa

    NO. CIAO

  • 1 decennio fa

    MEGLIO LO STADIO SAN SIRO

    I CINESI SONO TUTTI UNA CONCORRENZA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutta la cina assomiglia a un wc....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.