Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

ho preso la macchina per il caffè espresso lavazza, ma....

quando me l'hanno portata ci sono rimasta....non ha nessun tipo di marchio e i materiali con cui è fatta sono di bassissima qualità, è tutta plastificata... quando ho chiesto al rappresentante, mi ha detto che ora le fanno tutte così.... qualcuno l'ha presa ultimamente?? anche a voi l'hanno data così?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

Io ho il modello precedente (quella di colore avorio, inclinata di 40 °).

La mia è abbastanza massiccia, ma le plastiche lasciano molto a desiderare.

Purtroppo la Lavazza le fa fare a risparmio. Meno male che il caffè è buono, direi ottimo, cremoso, quasi come quello del bar.

Buona degustazione di caffè ;-)

• 1 decennio fa

è la vita

• 1 decennio fa

meglio la moka della mamma così ci metti il caffè che vuoi ILLY è migliore secondo me

meglio la "cogoma" della nonna in rame dove si scaldava l'acqua e si metteva il caffè dentro fino ad ebollizione ora attaccate al muro per bellezza

sapete che gli impianti idraulici per acqua potabile migliori sono quelli in tubo di rame: salvano dalla legionella...qual virus che a venezia colpi parecchie persone in quell' hotel...tempo fa

• 1 decennio fa

mah...portala indietro se nn t soddisfa che sec me nn sono tutte uguali ce ne sono di meglio..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mrs X
    Lv 6
    1 decennio fa

chiedi l'apparecchio disegnato da Pininfarina, è grigia con una linea moderna.

io la uso da tantissimi anni e quando ho problemi, me la sostituiscono. il caffè è buono, anche se ultimamente hanno cambiato il packaging e la qualità è un po' scaduta ma in complesso è...OK !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.