Animal mother ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

Sardegna...arrivare a valledoria

Ciao

io e altri amici da Perugia volevamo teoricamente andare in sardegna dal 19 al 24...precisamente a valledoria (paese tra olbia e sassari).

Arrivare a civitavecchia e poi imbarcarsi per porto Torres è il meno...ma non sappiamo come arrivare a valledoria dal porto..

Ho controllato ma nn riesco a trovare bus o treni...c'è solo i taxi pare

AIUTATECI!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

arrivi a porto torres, prendi gli autobus per sassari, c'è ne sono molti x tutto l' arco della giornata che partono da vari quartieri arrivi all' autostazione di sassari in appena 10-15 minuti, e da li prendi l' autobus per valledoria

questi sono gli orari degli autobus dell' ARST che collegano sassari a Valledoria:

http://www.arst.sardegna.it/p.jsp?page=page.jsp&id...

oppure contatta il n. verde dell' ARST (AZIENDA REGIONALE SARDA TRASPORTI) : 800865042

o gli mandi un email: informazioni@arst.sardegna.it

• 1 decennio fa

da porto torres c'è il treno per sassari.. da sassari il pullman per valledoria..! anche se ti consiglio il bus che va da porto torres a castel sardo (che di conseguenza passa anche a valledoria..) è piu vicino! Ciao

• andate sul sito dell'arst(azienda pullman) anche se credo che per arrivare a valledoria bisogna prendere i bus dell'anglona tours...da porto torres cmq dovete andare a sassari e poi prendere il mezzo da sassari..ciao!

• 1 decennio fa

beh valledoria se nn sbaglio è più vicino a sassari o olbia rispetto a porto torres...

i treni x sassari e olbia sono e ci mettono circa una trentina di minuti...

poi giunta alla città di sassari puoi prendere un autobus qlcosa c'è x forza la lo trovi sicuramente...

oppure chiedi in una tabaccheria k ti consiglia dv andare x essere il + vivicino e poi al max taxi... cmq se siete circa 4 o 5 un taxi nn lo pagate molto circa 10€ x ogni ora di viaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.