Qual è la prima cosa che guardano i ragazzi in una ragazza per esserne attirati,insomma...?

A voi ragazzi qual è la prima cosa che piace in una ragazza??

Serii...please!!!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

rispondo da ragazza.

dipende tutto dal ragazzo che ti trovi davanti.

Se è uno dei ragazzi della razza + diffusa ovvero i mai**i bhè guardano solo il fattore estetico.quindi ti lascio immaginare cosa.

Se è un ragazzo normale(la specie meno diffusa):guardano il MODO DI FARE.Ai ragazzi piacciono quelle che li fanno sudare.quelle che si fanno DESIDERARE nn quelle che gliela danno subito.

Quindi cerca di essere il più naturale possibile.essere soltanto te

stessa.piacerai x qllo ke 6 veramnte te lo dico io che ho 16 anni e che di ******* ne ho avuti tanti.ma di ragazzi veri soltanto uno.

TI Dò UNA STELLINA.CIAUZ KIZ

• 1 decennio fa

Quello che ha risposto la sincerità: ti si è allungato il naso di un metro e un quarto.

• 1 decennio fa

il viso il seno il sedere e le mani...ma solo al primo impatto poi io pesonalmente se conosco una persona e mi piace metto da parte tutto ciò ke sopra ho elencato e guardo di + il carattere e l'intelligenza di una ragazza!! xkè sn queste le cose ke contano nn come pensano molti solo al aspetto fisico!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io sn 1 ragazza quindi nn posso risp.. ma stai tranquilla ke la maggior parte dirà il seno o il sedere.. sn tutti cosi.. baci!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti dico la verita il **** lo sguardo e le mani se ha le unghie lunghe e' mia

• Anonimo
    1 decennio fa

in ordine di importanza: viso, seno, mani,proporzioni del corpo, modo di parlare

• il viso.. e poi.. ebbene si sono sincero.. LE TETTE!! contenta?? u.u

• 1 decennio fa

esteticamente guardo il sorriso i capelli e gli occhi...caratterialmente simpatica e sincera

• 1 decennio fa

ai ragazzi piace il sedere o il seno

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dai ragazzi..i + intelligenti guyardano l aspetto anke interiore x fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.