Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual è la cosa più buffa (divertente e/o imbarazzante) che vi è capitata in "quei momenti"?...

[si, per "quei momenti" intendo prima, durante e dopo un rapporto sessuale. ] U.U

una volta, presa dalla foga del momento, dissi al mio ex: "...oh...si, SBATTIMI!..."

e lui mi risp: "dove??..." O.O

non sapevo se ridere o piangere.

http://www.occhione.net/test occhione/test puritano.htm

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In effetti, una cosa da scompisciarsi, è accaduta.

Anche se, raccontarla è una cosa, viverla è un'altra.

E' successo tanti anni fa.

(Da allora ad oggi, il ragazzo con cui stavo, si è sposato, ha avuto due figli ed io ho avuto tre convivenze).

Nuotavamo al largo e, lui, prese a baciarmi e toccarmi.

Lì vicino c'era una piccola boa. Ne approfittammo per reggerci a galla mentre, sott'acqua, iniziò ad accadere ciò che immagini.

Era un tardo pomeriggio caldo ed era tutto così dolce e romantico... Sarebbe stato un ricordo da libro rosa...

Se non fosse che, ad un certo punto, mi sono accorta che, sotto di noi, c'era un subacqueo che si godeva lo spettacolo da chissà quanto...

Quasi sussurrando lo dissi al mio fidanzato.

Il quale, dopo qualche secondo di incredulità, iniziò ad agitarsi dalla rabbia. Voleva spaccargli la faccia.

Ma, il suo costume, già un po' calato, dopo pochi secondi si è sfilato da una gamba iniziando a galleggiare velocemente verso il largo.

Mentre lui cercava goffamente di riprenderlo, io, con una mano, cercavo disperatamente di trattenere il mio che stava già scivolando verso le caviglie.

Il tutto cercando di stare attaccati l'un l'altra perché, se ci "staccavamo", il guardone con maschera e boccaglio sotto di noi avrebbe visto ogni imbarazzante particolare della mia anatomia. Era troppo geloso, per permetterlo.

Non sapevamo cosa fare. Lui moriva dalla voglia di picchiare il subacqueo ma, al tempo stesso, non poteva staccarsi da me.

Ad un certo punto è scattata la ridarella ad entrambi e, ovviamente, abbiamo iniziato a bere acqua di mare.

Cercavamo di dirci a vicenda cosa fare mentre continuavamo a ridere ed a bere.

Un duetto di gargarismi del quale ricorderò sempre il suono.

Fortuna che, ad un certo punto, il subacqueo ha capito che era meglio squagliarsela.

O, a furia di ridere, rischiavamo di annegare.

Dopo aver recuperato il costume, cercò di raggiungerlo.

Ma, quello, aveva le pinne. Non c'era gara.

Ancora oggi, quando ci penso, rido da sola.

• Anonimo
    1 decennio fa

mentre stavamo facendo un 69 mi fece un peto in faccia

• 1 decennio fa

a lui è suonato il cell ed era sua madre e non sapeva che fare...se smettere per risp o se continuare..alal fine rispose e non smise

• 1 decennio fa

Quando sei li, tutto concentrato, tutto preso e lei......scorreggia.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mentre cercavo di girarmi per cambiare posizione...sono caduta dal letto e mi è venuto un crampo!

• 1 decennio fa

Quando, durante movimenti un pò violenti, sono andata a finire con la testa nella mensola...

Fonte/i: XD
  • 1 decennio fa

una volta mi si incastrò un suo pelo tra i denti...siamo scoppiati tutti e 2 a ridere!ciao!

• 1 decennio fa

a casa mia... finito di farlo... dico al mio ragazzo (ke adesso è un ex) dov'è è il preserivo.. lui mi aveva giurato ke lo aveva appoggiato nella carta per terra.. abbiamo cercato da per tutto sotto il letto dentro l'armadio nel cestino.comodino..nei cassetti sotto il cuscino insomma da per tutto.. avevo paura ke facendo le pulizie mia mamma me lo trovava... infine è arrivato a casa mi manda un mess con scritto: amore l'ho trovato.... e io: dove era... e lui: dentro la mia scarpa.....ke schifo.. ahahahahah xò sono morta da ridere

• 1 decennio fa

ahah si....gli stavo facendo una pompa...e mia mamma nn c'era all'improvviso è arrivata e io x fare di fretta a mettermi apposto gli ho dato un calcio in faccia...ahah

• 1 decennio fa

A parte essere in un bosco mentre arrivavano dei cacciatori oppure essere sul più bello e piomba la suocera d'improvviso in camera non saprei...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.