torres ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

concorso salute mentale vol.2

dovete dire il nome di 3 answerini che si meriterebbero di essere il leader di SM....

accendete 1 stella se volete

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io per esempio..

  • 1 decennio fa

    NON VORREI SMINUIRE TUTTI I MIEI COMPAGNI, SE DEVO SCEGLIERE SCELGO LUPO, ALEXYA LA STREGA COMUNISTA E POI ILRIVOLUZIONARIO CHE SAREI IO, AGGIUNGO MINKIATO TONY E TUTTI GLI ALTRI COMPAGNI CHE MI SOSTENGONO SEMPRE

    GRAZIE PER I POLLICI IN GIù

    STELLA ACCESA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    CHUCK NORRIS CHUCK NORRIS e torres..anzi no CHUCK NORRIS

  • 3 anni fa

    io mi vehicle voto .. tanto in sto sito è l. a. prassi (lo faccio anch'io ... lo dico consistent with non passare da perbenista .. non lo sono) Voto Frc.Andrea - MulinA le dwindled in faccia a Vittorio!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    amleto ,doct , e ......

    zarko 87 di nome e di nick !!!!

  • 1 decennio fa

    Pirlusconi, Perdinotti e Di Dietro

    Ps. Aaaaaaaaah ma era una cosa seria!!!?!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cebicev

    luka

    eeeee....

    luca giurato

  • 1 decennio fa

    augusto, fernando, e giuseppina

    Fonte/i: giuseppina è mia nonna
  • 1 decennio fa

    allora...

    io derox e persa nel buio...

    e ti accendo una stella dai

  • 1 decennio fa

    io.......................................................................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.