Qualcuno sa come togliere il catrame dai capelli? grazie (10 punti)

Aggiornamento:

è successo alle 5 terre, Liguria!!!!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    usa un prodotto oleoso,un olio,anche da cucina o una crema per viso. sono molto esperta,anni fa con il disastro della haven abbiamo tolto catrame ogni volta che andavamo al mare!!! dai piedi,dalle mani,dagli asciugamani,un disastro insomma! Noi usavamo la crema solare e che poi toglievamo col sapone!

    Fonte/i: non avevo dubbi ti fosse successo da noi...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Con l'asfaltatrice....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prendi un batuffolo di cotone ed imbevilo nell'olio di oliva poi passalo sui capelli e il catrame andrà via! ^_^

    provare x credere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io proverei a lavarli bene e passare bn del balsamo e poi pettinarli con un pettine a denti strettissimi....

    ma come c**** hai fatto??????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Usa l'olio d'oliva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova a lavarli....

    cmq qui sorge la domanda come hai fatto e sporcarli di catrame ti fai lo sciampo nei cantieri?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prova con olio di oliva.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahahahah ma sei caduta nel catrame di testa??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma come ka*zo ai fatto?????

    olio di oliva

    acdo muriatico oppure tagliali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mah lavali con uno shampoo opportuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.