Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

suggerimenti su fotocamere

ciao a tutti volevo avere alcuni consiglio, io sono in possesso di questa fotocamera EXILIM ZOOM EX-Z110 , ma vorrei acquistare CANON Digital Ixus 80 IS, qualcuno mi sa dire se ne vale la pena cambiare la mia fotocamera?? ah dimenticavo mi potreste dire se nella canon i filmati con registrati con audio?? e tante altre info e consiglio!! ah un altra cosa mentre la fotocamera SONY DSC-S750 7 megapixel

10 punti certi..grazie

Aggiornamento:

oppure consigliatemene qualcuno ultra compatta da nn spendere piu di 250€

Aggiornamento 2:

oppure consigliatemene qualcuna ultra compatta da nn spendere piu di 250€ preferibilmente con memoria sd e con caratteristike migliori della mia

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Passeresti da una fiat a una Porsche!

avresti:

1)lo stabilizzatore ottico(il sistema migliore x contrastare il"mosso")

2)8Mp (con poco zoom puoi poi ritagliare sul pc una parte della foto e ingrandirla senza sgranare come con un 6Mp)

3)sempre filmati con audio

4)mirino ottico(puoi spegnere l'lcd e far durare molto d più la batteria o usarlo se il sole nn t fa vedere niente sul monitor)

5)con Sony entreresti nel loro mondo e allora addio SD

6)se sei di milano mandami un MP e vieni da me a comprarla!

7)la ixus80 è a 199€ circa

8)ho la ixus85 da 10Mp a 239€ (sarebbe ancora meglio x modificare poi le tue foto sul pc)

with Canon you can!

Fonte/i: le vendo!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Effettivamente la canon è superiore alla tua, tuttavia passare da una fotocamera compatta ad un'altra compatta non ti darà grandi soddisfazioni.

La canon è a 8 mpx mentre la tua 6, ma se non fai stampe di grosse dimensioni la differenza è irrisoria.

Se la tua funziona bene sfruttala ancora un po' e quando proprio non c'è la fa più allora cambiala.

Non credo che ne valga molto la pena insomma!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.