Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

COME SISTEMARE 35 BORSE NELL'ARMADIO?!?!

Mia moglie ha all'incirca 35 borse (facevano parte del "pacchetto") Borse in tessuto, pelle, in pelle rigide... insomma... di tutto! Chi ha in mente un sistema FUNZIONALE, magari COLLAUDATO per sistemarle in un armadio?!?!

Grazie

Aggiornamento:

Ho proposto a mia moglie di spedire a voi (come consigliato) qualche borsa ma mi ha fatto una pernacchia...! ;O)

Praticamente le borse non si possono scatolare... ne mettere una dentro l'altra... devono essere sempre in "vista". L'ideale sarebbe un armadio con dei piani rotanti...! Non male eh?! Solo irrealizzabile.

Io ho proposto di attaccarle tipo "salame" alle travi e calarle via via con delle carrucole a seconda dell'occasione... ma non ho avuto seguito! Chissa' perche'?!?!

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

si prende una mensola e si crea una specie di soppalco nella zona o sotto o sopra ma all'interno dell'armadio per creare spazio cosi le borse si possono riporre come in una vetrina e hanno il loro reparto all'interno dell'armadio ma dipende ovviamente dalle dimenzioni dell'aramadio se è troppo piccolo tutte non entreranno mai ci vorrebbe un armadio solo per le borse è logico che se non entrano tutte tua moglie si deve rassegnare e mettere in bella vista quelle che preferisce di più le altre che non entrano le può mettere una dentro l'altra...spero di essere stata utile

• 1 decennio fa

comprimle in winrar

• 1 decennio fa

Aspetto anch'io delle risposte valide,perchè ho lo stesso problema.

O i vestiti,o le borse,o un altro armadio.

• mandane qualcuna a me cosi non avrai problemi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Zeila
    Lv 4
    1 decennio fa

Spero che qualcuno abbia una soluzione perché' anche io ho Più' di 30 borse e tutte giganti, non mi piacciono le borse piccole.

Al momento le mie stanno dentro una cassa panca di legno, due cassettoni, dentro l'armadio dietro le pile di maglie, attaccate al porta cappotti all'ingresso (ovviamente coperte dai cappotti). Quelle che indosso meno frequentemente le tengo dentro le valigie e in altri punti strategici. Lo so che sono troppe ma sono una passione e capisco anche i motivi per i quali tua moglie le vuole tutte in bella vista. Purtroppo non posso permettermi un armadio solo per le borse e quando devo uscire mi viene un po' difficile ricordarle tutte e trovare la borsa piu' comoda per quel momento (lo so sono malata ma e' l'unico vizio che ho!)Io avevo pensato a delle foto da tenere nelle scatole e cassetti che mi aiutino a ricordare dove le ho messe..

• solo 35?

• 1 decennio fa

o prendi un armadio gigante...

oppure tieni solo le borse preferite, le altre potresti darle via, è opinione di un uomo che è uno spreco avere tante borse...

• 1 decennio fa

ho lo stesso identico problema -_____-

• 1 decennio fa

Prendere delle scatole da inserire nell'armadio...c sono quelle giuste...e metterle li dentro! oppure un appendiabiti e appenderle li... Buona fortuna XD

• Anonimo
    1 decennio fa

una dentro l'altra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.