Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

a chi piace hello kitty??????

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao Bimba!

    A me piace HK, ma ho un' amica che ha una vera e propria ossessione per lei! Ha tutto di Hello Kitty: vestiti, materiale per scuola, scarpe, tappetino per mouse, perfino la pattumiera, quaderni, asciugamani da spiaggia, orologi.... La maggior parte della roba la compra su ebay.... Kiss kiss!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ho paura di hello kitty

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io la odio! Se la vedo in giro la uccido!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    CHI?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    A Quella BimbaMinkia Di Mia Sorella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se esistesse veramente la strozzerei....

    ti ho detto tutto...ora prova a pensare tu cosa ne penso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non lho mai potuta digerire, è odiosa. Sarà pure carine ecc. però accessori e roba varia mi sembrano IN solo per le ragazze dai 14 anni in giù.

    Per favore non ditemi che delle over 14 comprano roba del genere.. O_o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a me... non tanto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me piace^^

    che carina...certo poi non sono una che va in giro a scrviere hello kitty 4ever etc..etc... però dico che mi piace^^

    Bacetti bacetti dolsi^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a me tantissimo! ma che male c'è io non capisco tutta questa avversione..bah...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Oddio no neanche per sogno!

    W Berserk altro che hello kitty.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.