Come si chiama il film dei truceboys

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ciao dei miei amici mi hanno detto che i truceklan o truceboys hanno fatto un film qualcuno sa dirmi come si chiama? grazie
Aggiorna : o provato a cercare mucchio selvaggio su you tube ma ci sono attori non i ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • Yo !!! ha risposto 6 anni fa
Si chiama mucchio selvaggio il film e ci stanno anche i club dogo :D... xo' nn è proprio un film... in realtà sarebbe un film porno xo' i truceboys e i dogo nn fanno le parti porno XD...
ci stanno diversi video del film su you tube (nn ti skrivo i link xkè sono tanti i video) xo' skrivi mucchio selvaggio su you tube e trovi diversi video del film... io il film l ho visto e mi è piaciuto... ciaooooo!!!

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grazie
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Mirko9169 ha risposto 6 anni fa
    Se non mi sbaglio è un film pornografico!

    Si dovrebbe chiamare "Mucchio selvaggio" se non ricordo male!


    Ciao ciao.

    Ti aggiungo il link per Youtube!

    http://it.youtube.com/results?search_query=film+truceklan&search_type=&aq=0&oq=film+tru

    Fonte/i:

    L'ho letto su un groove di quest'inverno!
    • Valuta
    • Commento
  • prince_lele ha risposto 6 anni fa
    ma ti riferisci a "Pane e mer*a"

    guarda qui:
    http://www.truceklan.com/news.htm
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca