Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

Qualche bella barzelletta!Qualche colmo!risp!10 pt!

però davvero simpatiche

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Barzelletta

    > alla scuola elementare una maestra della prima elementare ha dei

    > problemi con

    > uno dei suoi allievi. La maestra domanda:

    > - Pierino,

    > qual'è il problema?

    > Pierino risponde:

    > - Sono troppo intelligente per

    > stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io

    > sono più intelligente di

    > lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!

    > La maestra ne ha

    > abbastanza. Porta Pierino nell'ufficio del direttore.

    > Mentre Pierino

    > aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al

    > direttore. Il

    > direttore dice alla maestra che metterà il ragazzo alla

    > prova: gli farà

    > una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle

    > risposte dovrà

    > tornare in prima e comportarsi bene. La maestra è d'accordo.

    > Pierino

    > viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui

    > accetta

    > di sottoporsi al la prova.

    > Il direttore esordisce:

    > - Quanto fa 3 x 3?

    > Pierino:

    > - Nove!

    > - Quanto fa 6 x 6?

    > - Trentasei!

    > E così via con ogni

    > domanda che il direttore presuppone che un allievo della

    > terza debba

    > conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice:

    > - Credo che

    > Pierino possa andare in terza...

    > La maestra dice al direttore:

    > - Posso

    > fargli io qualche domanda?

    > Il direttore e Pierino acconsentono. Allora

    > la maestra:

    > - Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa

    > sono?

    > - Le gambe!

    > - Cosa c'è nei tuoi pantaloni ma non c'è nei miei?

    > Il

    > direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma

    > Pierino risponde prontamente:

    > - Le tasche!

    > - Che cos'è che inizia per

    > "C", finisce per "O", è peloso, saporito e

    > contiene un liquido

    > biancastro?

    > Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa

    > fermare la

    > risposta...

    > ma Pierino con tranquillità:

    > - Il cocco!

    > La

    > maestra non demorde:

    > - Che cos'è che entra duro e rosato ed esce molle

    > ed appiccicoso?

    > - La gomma da masticare!

    > - Che cos'è che un uomo fa in

    > piedi, una donna da seduta ed un cane su tre

    > zampe?

    > Gli occhi del

    > direttore si spalancano ancora di più, ma Pierino

    > candidamente:

    > -

    > Stringere la mano!

    > La maestra sempre più presa dalla sfida:

    > - Ora ti

    > farò alcune domande del tipo "Chi sono io", d'accordo?

    > - D'accordo!

    > -

    > Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi.

    > Sono

    > bagnata prima che tu abbia finito.

    > - La tenda, signora Maestra!

    > -

    > Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con

    > te

    > per tutta la vita.

    > Il direttore guarda irrequieto e teso ma...

    > Pierino:

    > - L'anello nuziale!

    > La maestra si sforza per pensare a delle

    > domande difficilissime:

    > - Esisto in diverse misure. Quando non sto bene

    > sgocciolo. Quando mi togli

    > il liquido ti senti bene.

    > Pierino:

    > - Il

    > naso!

    > - Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto

    > spesso in

    > una custodia.

    > - La freccia!

    > - Quale verbo inizia con "SC",

    > finisce con "ARE" e significa un sacco di

    > divertimento?

    > Pierino:

    > -

    > Scherzare!!!

    > Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla

    > maestra:

    > Sbattilo in quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!

  • 1 decennio fa

    Ecco qualche colmo

    Colmo per un DJ? Avere l'ernia al disco!

    Il colmo per un fruttivendolo? quando vende le pere..gli si alza la banana!!

    Qual'è il colmo per uno specchio? Mettersi a riflettere!!!

    Qual'è l'azione più intraprendente che possa compiere un becchino? L'impresa...funebre!

    Qual'e' il colmo per un ape?Andare a Mosca in vespa.

    Qual'è il colmo per uno squalo? Essere squalificato in una gara di nuoto.

    Il colmo per una disoccupata???? Chiamarsi Assunta!!!

    Il colmo per un pizzaiolo?? Avere una figlia che si chiama Margherita che fa la capricciosa ogni quattro stagioni!!!

    e infine..

    Il colmo per un dispettoso? Non te lo dico! XD

    Spero ti siano piaciuti ^_^

  • 1 decennio fa

    il colmo x un pizzaiolo?

    avere la figlia che si chiama margherita che fa la capricciosa ogi 4 stagioni..

    x un fruttivendolo?

    avere un figlio finochio

    il colmo di colmi?

    un muto dice a un sordo guarda! qual cieco sta guardando un paralitico che cammina sui lati della tavola rotonda...

    cosa ci fa una tv in mezzo al mare? va in onda..

    ne so quante ne vuoi... XD

  • 1 decennio fa

    a: andiamo in vacanza in un posto esotico???

    b: porto rico???

    a: no vieni solo!!!

    nn so se t può piacere ma è carina!! ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    quali sono i colmi per un giardiniere ? avere il fratello testa di cavolo e piantare la propia ragazza

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il piccolo gianni e suo padre stanno guardando la tv e ad un certo punto si sente dire vaffanc***.

    gianni:papà...cos'è che ha detto quel signore?

    papà:ha detto...vaffangufo,gianni!

    gianni:papà...ma il gufo ha la gufa?

    papà:sì,gianni

    gianni:e il gufo e la gufa fanno i gufini?

    papà:sì,gianni

    gianni:e i gufini fanno i gufinini?

    papà:sì,gianni

    gianni:e i gufinini fanno i gufininini?

    papà:sì,gianni

    gianni e i gufininini fanno i gufinininini?

    papà:c***,gianni,ha detto c***!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Intervista a Totti: Giornalista: "Cosa ne pensi del doping? Totti: "Penso che certe sostanze debbano essere prese priming non doping".

    qual'è il colmo dei colmi? un muto dice a un sordo ke un ceco ce sta a guardà!

    sai qual è il colmo per uno che non capisce un tubo? Farsi dare le ripetizioni da un ... idraulico

    Sapete il colmo per u n prete?....

    Salire sulla vespa e non trovare la *MESSA IN MOTO*

    La fidanzata a Totti prima di andare a letto: "A maggico, 'sta notte 'ndo stai? Sopra o sotto?". E lui: "Ma perchè... mica ciavèmo er letto a castello?!".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.