Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

quanto costa far verniciare uno scooter dal carrozziere?? rispondete

ciao volevo sapere quanto chiede un carrozziere per verniciare uno scooter

grazie 1000

rispondete in tanti

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

200 euro circa poi dipende il colore che prendi perlato opaco lucido metalizzato ecc non te lo consiglio con le bombolette perche prima di passare il colore si deve passare la carta vetrata nelle carene e poi si ci passa il nasto isolante si fa asciugare circa un giorno e dopo si prende la pistola adatta per queste e cose e non co la bomboletta perche con la bomboletta si vedono le parti sporche se non le hai pulite bene e quindi con la pistola viene meglio vai dal carozziere che e meglio...

• 4 anni fa

Se vuoi un lavoro fatto a "regola d'arte", e non ti va di metterti a farlo da solo con la bomboletta, vai da un carrozziere....ma prima chiedi preventivi: qui il prezzo lo fa la manodopera....quindi diciamo che non c'è un prezzo "standard"...... comunque ci sono anche portali che ti permettono di richiedere questo tipo di preventivi direttamente su internet.... http://verniciatura-carrozzeria.motor3.it/vernicia... ....prova qui, mi sembra abbastanza specializzato.....

• euroi2
    Lv 6
    1 decennio fa

circa 200-300 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

300 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dai 200 ai 400

• 1 decennio fa

Più di dieci anni fa, per il mio F10 bicolore, mi chiesero 300mila lire.

Credo che oggi con 200/300 euro tu possa spuntarla.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende da chi vai, il prezzo può arrivare fino a 800 euro per scooter più grandi.

Credo sia più bello e facile da verniciarlo da soli, in modo che puoi disegnare scritte e loghi a tuo piacimento, inoltre spendi davvero meno!

Ciao

• 1 decennio fa

un consiglio.

prendi un paio di bombolette dei colori ke vuoi e fattelo tu ... intendo quelle per fare i graffiti... cosi potrai dare spazio alla fantasia ... certo non sara lo stesso effetto ma saa cmq piacevole ... ha un ' ultima cosa avviso tutti di non fare il prorpio motorino con la "carrozzeria " a specchio perke vi multano

io l' ho fatto

al mio booster

emi ahanno multato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.