Tropina ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè voglio essere un uomo?

Voglio essere sempre il peggio che c'è e non sto scherzando.

Aggiornamento:

voglio provare cosa si prova.Ma il pene non lo voglio.E nemmeno la barba.

Aggiornamento 2:

voglio provare cosa si prova.Ma il pene non lo voglio.E nemmeno la barba.

Aggiornamento 3:

anzi mi sento un uomo.Crisi di identita'.

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Forse x qst:

    1. Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi

    2. Le scene di nudo nei film sono praticamente sempre femminili

    3. Sai come funziona un'autovettura

    4. Una vacanza di 5 giorni necessita una valigia sola

    5. Il calcio la domenica

    6. Non devi eseguire dei monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici

    7. Le file per andare in bagno sono 80% più corte

    8. Riesci ad aprire i vasetti da solo

    9. Vecchi amici non ti rompono le palle se aumenti o diminuisci di peso

    10. Lavanderie e parrucchieri non ti pelano vivo

    11. Quando cambi canali, non devi fermarti ad ogni scena di qualcuno che piange

    12. Il tuo **** non e' mai un fattore chiave in un intervista

    13. Tutti i tuoi orgasmi sono veri

    14. La pancia gonfia dovuta al bere non ti rende invisibile al sesso opposto

    15. Non hai problemi se il W.C. pubblico e' senza la tavoletta per sedersi

    16. Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile

    17. Puoi andare in bagno senza un gruppo di sostegno

    18. Il tuo cognome resta uguale per tutta la tua vita

    19. Puoi lasciare un letto d'albergo disfatto

    20. Quando viene criticato il tuo lavoro non pensi che i tuoi colleghi ti odiano

    21. Puoi finire tutto il tuo cibo senza sentirti un' otre

    22. Il box auto e' tutto tuo

    23. Non ti becchi delle lodi extra per ogni più piccolo atto di intelligenza

    24. Nessuno si domanda se "ingoi"

    25. Puoi farti la doccia ed essere pronto in 10 minuti

    26. Il sesso significa non preoccuparsi mai della propria reputazione

    27. I piani del matrimonio si curano da soli

    28. Se qualcuno si dimentica di invitarti, lui o lei può ancora esserti amico

    29. Le tue mutande possono costare 10.000 lire per una confezione da tre

    30. Nessuno dei tuoi colleghi ha il potere di farti piangere

    31. Non devi raderti piu' in giu' del collo

    32. Non devi sdraiarti vicino ad un **** peloso ogni notte

    33. Se hai 34 anni e sei "single" nessuno ci fa caso

    34. Puoi scrivere il tuo nome nella neve

    35. Tutto sul tuo viso resta del suo colore originale

    36. Il cioccolato e' solo uno spuntino tra le 4 merende pomeridiane

    37. Puoi diventare presidente della repubblica

    38. Puoi goderti un viaggio in macchina in silenzio sul sedile del passeggero

    39. I fiori rimediano tutto

    40. Non devi mai preoccuparti dei sentimenti degli altri

    41. Pensi al sesso 90% delle tue ore trascorse sveglio

    42. Puoi indossare una maglietta bianca in un parco acquatico

    43. 3 paia di scarpe sono più che sufficienti

    44. Puoi mangiarti una banana in un negozio di ferramenta

    45. Puoi dire qualsiasi cosa e non preoccuparti di cosa pensano le persone

    46. I preliminari sono optional

    47. Micheal Bolton non vive nel tuo universo

    48. Nessuno smette di raccontare una bella barzelletta sporca quando entri nella stanza

    49. Puoi strapparti la maglietta in una giornata afosa

    50. Non devi rimettere in ordine l'appartamento se arriva un tecnico per leggere i contatori

    51. Non ti senti mai obbligato a fermare un amico dal farsi una sana *******

    52. I meccanici d'auto ti dicono la verità

    53. Non te ne frega un cappero se nessuno se ne accorge del tuo nuovo taglio di capelli

    54. Puoi guardare un programma televisivo con un amico in perfetto silenzio senza pensare "E' incazzato con me"

    55. Non interpreti mai male le frasi innocenti che velano il fatto che il tuo amante sta per mollarti

    56. Non ti alzi mai di scatto per prendere a sberle le cose

    57. La cera calda non arriva mai vicino alla tua zona pubica

    58. Hai uno stesso stato d'animo, sempre

    59. Puoi ammirare Clint Eastwood senza morire di fame per avere qualche somiglianza

    60. Non devi mai tirare dritto davanti ad una stazione di servizio perché "fa schifo"

    61.Conosci almeno venti modi per aprire una bottiglia di birra

    62.Puoi sederti con le gambe divaricate senza preoccuparti del pelo strabordante

    63. Stesso lavoro....più soldi

    64. Capelli bianchi e rughe rendono interessanti

    65. Non devi lasciare la stanza per fare degli interventi d'urgenza al cavallo

    66. Vestito nuziale Lire 10.000.000; abito da sposo 1.000.000

    67. Non te ne frega niente se ti parlano alle spalle

    68. Con 400 milioni di spermatozoi per colpo, potresti raddoppiare la popolazione terrestre in 15 volte, almeno in teoria

    69. Non devi guardare voglioso il dessert degli altri

    70. La gente non sbircia il tuo torace mentre ti parla

    71. Puoi andare da un amico senza portare un piccolo dono

    72. Feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa

    73. Hai una relazione normale e sana con tua madre

    74. Puoi comperare preservativi senza che il negoziante ti immagini nudo

    75. Non devi fare finta di avere bisogno di darti una "rinfrescata" per andare in bagno

    76. Se ti dimentichi di telefonare a un amico, quello non andra' in giro a dire che sei cambiato, che sei diverso

    77. Un giorno sarai un vecchio porco

    78. Puoi rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo "**********"

    79. Se un altro ragazzo arriva ad una festa vestito come te, potresti diventare il suo miglior amico

    80. Un bel rutto è quasi atteso di tanto in tanto

    81. Non devi mai perdere una opportunità sessuale perché "non te la senti"

    82. Pensi che l'idea di calciare un cagnetto rompiballe sia divertente

    83. Se qualcosa di meccanico non ha funzionato, gli puoi dare una martellata e lanciarlo attraverso la stanza

    84. Le scarpe nuove non ti tagliano, non ti fanno venire le vesciche o deformano i piedi

    85. I film porno sono stati ideati ragionando come tu ragioni

    86. Non devi ricordare i compleanni oppure gli anniversari di tutti

    87. Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare una bella *******

    88. Puoi stare tranquillo che i tuoi amici non ti incastreranno mai con un "noti qualcosa di diverso"

    89. Baywatch

    90. C'e' sempre una partita trasmessa da qualche parte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Per chi vuole perdere peso in poco tempo, il consiglio principale è trovare un buon metodo. A me hanno consigliato questo http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?CY91 Poi, ovviamente, quello di tagliare in modo netto le calorie. Addio quindi a spuntini e merendine, via libera invece a tanta frutta e verdura, anche per spezzare la fame tra un pasto e l’altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Vuoi provare come è essere stupidi...la feccia della feccia degli esseri umani...ma magari sarai l'unico uomo della terra che non è così scemo e insensibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per poter pisciare in piedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    <"dan dan dan aeaaaa wanna be like a mannnn!!!!!"

    ascoltati questa canzone..di simone jay...troppo bella!!!

    WANNA BE LIKE A MAN!!

    http://it.youtube.com/watch?v=CM7pqLj2rRI

    90 motivi per cui è meglio essere donne

    1. Non sei costretta a tenere conto fin dall'adolescenza delle dimensioni

    delle tue parti intime.

    2. Non e' detto che se non ti piace il calcio sei gay

    3. Ti puoi innamorare senza essere derisa da tutti i conoscenti e non.

    4. La testa e' un organo ben separato dal pube.

    5. ...e funziona più di quanto gli uomini vogliano credere.

    6. L'organo sessuale femminile e' uno dei più efficaci strumenti di potere al mondo.

    7. Se lasci la tavoletta del water abbassata non e' solo perché hai fatto la cacca.

    8. Puoi sempre rimediare agli errori di madre natura con qualche ritocco qua e la'.

    9. I lavori faticosi non li fai tu.

    10. Ti puoi permettere di piangere quando ti pare e piace.

    11. Tua madre non ti fa le piste perché ti devi tagliare i capelli.

    12. Tuo padre non ti fa le piste perché ti devi fare la barba. 13. Puoi accavallare le gambe in scioltezza.

    14. Le conchiglie sono solo dei bei gusci che trovi al mare.

    15. Nessuno ti costringe a inventare prodezze in campo sessuale per sentirti "uno della compagnia".

    16. Non sei soggetto all'effetto mandria quando sei in compagnia di un numero superiore a due di tuoi consimili.

    17. Quando cambi canale, non devi fermarti ad ogni scena di nudo femminile.

    18. Non ti accalappiano le pubblicità con le donne nude (circa il 90% del trash televisivo).

    19. La casa di una donna single si distingue da una cuccia per cani.

    20. Ti puoi esprimere in maniera raffinata e sottile usando svariati mezzi di comunicazione grazie ai quali riesci ad esprimere dettagliatamente pensieri articolati e precise opinioni argomentate molto oltre un "si" o un "no".

    21. INDIPENDENTE: sai sempre dove sono i tuoi calzini.

    22. ECONOMICA: a parità di lavoro costi meno.

    23. VERSATILE : in una giornata svolgi almeno 3 lavori differenti.

    24. INTELLIGENTE: non hai bisogno di usare il centimetro, ...

    25. DINAMICA non passi la domenica sprofondata sul divano.

    26. SENSIBILE sai dire in mille modi diversi la frase "mi fai schifo".

    27. ARGUTA ti basta un cenno per capire quello che gli altri non ti vogliono dire.

    28. Se sei bassa sei FUNZIONALE.

    29. Se lui e' ING. ARCH. DOTT. AMM. ecc. e' sempre lei che comanda a casa.

    30. Se sei **** te la puoi tirare.

    31. La macchina e' solo un mezzo di trasporto. (e c'è sempre qualcuno che te la può riparare)

    32. Trovi sempre qualcuno che ti paga la cena.

    33. Sei sempre seduta sulla tua fortuna.

    34. In caso di separazioni il figlio e' sempre della mamma.

    35. Hai l'innato l'uso della parola 36. Puoi parlare e pensare a due cose diverse contemporaneamente.

    37. Hai il sacrosanto diritto di sparare stronzate senza che qualcuno te lo faccia notare.

    38. Sei un'ARTISTA: riesci a far coincidere lavoro-casa-figli-marito-amante.

    39. Non hai parti di cervello inutilizzate.

    40. In te e attorno a te cresce la vita.

    41. Non sei obbligata a uscire con la camicia stropicciata quando la mamma e' in vacanza

    42. Se ti guardi allo specchio, lo fai per vedere se sei carina, non per controllare se hai l'aria "abbastanza sciupata"

    43. Puoi entrare in profumeria a spendere una cifra folle senza chiederti se sei lesbica

    44. Se una barzelletta non ti piace, puoi permetterti di non ridere anche se e' sconcia

    45. Puoi permetterti di cambiare idea quando ti pare, giustificandoti con la semplice "incoerenza femminile"

    46. Puoi avere un amico senza desiderarlo come amante

    47. Vivi più a lungo ( e più intensamente)

    48. Non corri il rischio di fare un figlio a 70 anni

    49. Sei tu a scegliere chi vuoi sposare (e solo se ti vuoi sposare)

    50. Se una sera non ne hai voglia, non ti viene subito il dubbio di avere "qualcosa che non va"

    51. Quando sei giovane, te ne puoi sposare uno vecchio e ricco, cosi'quando sei vecchia te ne puoi prendere uno giovane

    52. Non imposti la tua vita in modo da avere abbastanza tempo per fare 5 ore di palestra al giorno altrimenti non ti crescono abbastanza in fretta i muscoli

    53. Hai hobbies diversi dal guardare lo sport alla tele 54.Sai alimentarti in modo sano e variato senza per questo sentirti "in punizione"

    55. Vedi la vita in rosa

    56. Non ti devi preoccupare di "fare cilecca".

    57. Non ricevi la solita cravatta in regalo.

    58. Puoi indossare collane d'oro massiccio senza sembrare un tamarro.

    59. Non sei costretta a subire uno sguardo indagatore alle tue parti intime quando fai pipi' in un bagno pubblico.

    60. Con qualche spermatozoo congelato potresti fare sopravvivere il genere umano se anche non rimanesse un uomo sulla terra.

    61. Puoi telefonare ad un amica anche solo per chiederle "come va?" .

    62. Indossare un nuovo capo di biancheria intima rimedia tutto.

    63. Non sei costretta a giacca e cravatta ad un matrimonio di Luglio.

    64. Non avrai mai il dubbio che "quello sia tuo figlio".

    65. Lasci che sia lui a dannarsi su dove portarti al primo appuntamento.

    66. Puoi sempre sfuggire a situazioni difficili o noiose per "darti una rinfrescata".

    67. Anello di fidanzamento 5.000.000; cravatta 100.000 lire.

    68. Non hai dovuto superare quella fase dell'adolescenza in cui gli uomini occupano il bagno l'80% della giornata.

    69. Puoi parlare dei tuoi più intimi problemi con una vera amica senza sentirti in imbarazzo.

    70. Le vendette delle donne possono essere mooolto più schiaccianti.

    71. Non puzzi come un caprone se salti un giorno la doccia.

    72. Conosci almeno venti modi per dare un due di picche e mantenere l'amicizia.

    73. ...e altri venti modi per dare 2 di picche e farlo sentire una *****.

    >> > > 74. Se proprio non hai voglia di lavorare puoi fare la mantenuta.

    >> > > 75. Aldo Biscardi non e' nel tuo universo.

    >> > > 76. C'è sempre un nuovo vestito da indossare da qualche parte.

    >> > > 77. Puoi distrarre l'attenzione della gente dalla conversazione con solo il tuo torace.

    78. Puoi nascondere le occhiaie con il trucco

    79. Al ristorante ti servono per prima

    80. Se non sei motorizzata trovi sempre qualcuno che ti da un passaggio

    81. Riesci a farti togliere la multa dicendo che il semaforo era "rosa"

    82. Comandi sempre tu tranne che nel ballo

    83. Se d'estate vieni in ufficio con i pantaloncini non ti sbattono fuori.

    84. Puoi cambiare look quando ti pare

    85. Il "gruppo di sostegno" e' bello.

    86. Puoi dedicarti ad attività considerate tipiche dell'altro sesso e sarai considerata emancipata e non "******".

    87. Se hai litigato con il rasoio non ne mostrerai i segni sulla faccia la mattina

    88. Non ti preoccuperai mai del confronto delle tue parti intime con quelle della sua ex.

    89. Puoi permetterti di lasciarti credere il "sesso debole"

    90. Basta un sorriso e un dolce sguardo per risolvere tutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anche a me a volte piacerebbe essere un uomo, loro possono fare delle cose ke non non possiamo fare... e per questo mi piacerebbe esserlo a volte!!!

    però alla fine adoro il mio sesso e penso anke tu ogni tanto...

    un bacione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    what? lo so che gli uomini delle volte sono proprio "il peggio che ci possa essere"..ma perchè questo autolesionismo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti capisco, in effetti dev'essere un'esperienza esaltante vivere dominati dai prorpi istinti più bassi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda cara ti elenco qualche motivo:

    -nnt ceretta, nnt dolore

    -nnt mestruazioni

    -nnt paranoie per apparire

    -nnt problemi di soldi per fare shopping quando ti pare

    e poi molti altri motivi che in questo istante non mi vengono in mente ma ci sono di sicuro!!!

    ps:comunque tutto sommato meglio essere donna, moooolto meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    essere uomo non è il peggio,comunque devi fare un esame per diventare uomo, il primo consiste di saper fare la pipì contro il muro.........quando ci sarai riuscita dovrai metter incinta una donna......auguri.......

    x_NuGnUg_

    sei per caso uno scienziato guarda caso studi dell'uomo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.