ESPERIENZA IN CAMPER CON I CANI! ad ottobre io,il mio ragazzo e 2 dei nostri cani (uno arriva a casa?

tra due settimane) partiamo in toscana e in umbria...

chi ha mai viaggiato in camper con i propri cagnacci?? raccontatemi le vostre esperienze...non vedo l'ora di partire!

Aggiornamento:

moky ma è un pit quello nell'avatar???? ohi che bonoooooo!!!!!!!!!!! sembra il mio!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

L'anno scorso in svizzera, io mi sono divertita ma le belve mi sa un pò meno....

Allora... la Minou abituata com'è a dormire sul morbido ha tentato la risalita di ogni cuscino, ed alla fine ha eletto a suo dormitorio il sedile davanti del camper (ovviamente quando noi già si dormiva...)

Ax che effettivamente è un pò grandicello e non si fida mai di niente ha fatto una tragedia per tutto il viaggio d'andata. E' stato perennemente in piedi con il suo sedere piantato nel seggiolino e un par d'occhi lacrimosi.....

Poi, passati i primi giorni, hanno capito, tra l'altro in svizzera ci sono dei bellissimi posti (e formaggi...) e abbiamo fatto delle passeggiate veramente divine.

Il brutto è quando piove, già che lo spazio non è tanto per due persone, figuriamoci anche due cani grandi!

Quest'anno non posso andare via perché ho dei problemi a lavoro, ma io ed il mio ragazzo abbiamo comprato il camper apposta per le belve e per potercene andare in ferie senza aver problemi di alberghi e varie!

E vieni in Toscana? Se hai bisogno di qualche consiglio non hai che da chiedere

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace ma non sono mai andata mai in camper con i miei cani..

dovrebbe essere un esperienza molto bella però..

baci e divertitevi =)

• la mia amica fece un tour per la Croazia con un camper preso in affitto e i suoi due bulldog francesi! s divertì un mondo anche se dovevano fare delle soste d tanto in tanto x i bisogni fisiologici dei canini!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.