pirata17pa ha chiesto in ViaggiItaliaSicilia · 1 decennio fa

Domani si parte,cosa mi porto???

Domani vado alle isole eolie per 4giorni,cosa devo mettere nel borsone?Non fatemi dimenticare niente....

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Cappello per riparare la testa.

    Costume.

    Crema con protezione/doposole.

    Vestiti comodi e leggeri.

    Pinne/maschera/boccaglio.

    Pastine per il mal di mare (non si sa mai).

    Asciugamano.

    Che invidia....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sette e bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Costume,pareo e abbronzante: tornerai a casa color cioccolato, c'e' un sole meraviglioso alle Eolie...e che mare!!!!!!!!!! PS: non ti serve nient'altro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    costume pinne maschera boccaio e poi vai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    magliettine molto leggere(fa molto caldo) pantaloni corti, scarpe da ginnastica per camminare comodi, occhiali da sole(il sole è forte per cui anche una crema se hai la pelle sensibile alle scottatura)e divertiti perchè sono bellisime le isole!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non dimenticare dentifricio e spazzolino!!!!e nemmeno la pinzetta!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.