Ma perche' leggo sempre qui??

Leggo spessisimo la frase: "sei stato messo al mondo da una donna e per questo non le devi critcare ma ringraziare"... A parte il fatto che salvo processi innaturali i figli si fanno in 2... cmq al massimo io saro riconoscente a QUELLA DONNA che mi ha messo al mondo... non ha senso pretendere che... visualizza altro Leggo spessisimo la frase:

"sei stato messo al mondo da una donna e per questo non le devi critcare ma ringraziare"...

A parte il fatto che salvo processi innaturali i figli si fanno in 2...

cmq al massimo io saro riconoscente a QUELLA DONNA che mi ha messo al mondo...

non ha senso pretendere che qualunque cosa facciano le donne secondo questo ragionamento si debba stare in silenzio e approvare (anche davanti a scorrettezze) solo perche' sono dello stesso sesso di chi mi ha "ti al mondo"....

a me questo modo di ragionare sinceramente fa un po rabbrividire... e' evidente una strumentalizzazione pur di averla vinta a tutti i costi anche dove di sono evidenti comportamenti che non vanno......

secondo me CHI SCRIVE queste cose non ha rispetto della figura materna... non chi cricita UNA DONNA perche' ha fatto qualcosa che secondo lui e' sbagliato...

concordate?

in linea di massima resto del mio pensiero... uomini e donne sono esseri umani e in quanto "alla pari" li considero allo stesso modo... se non si comportano correttamente mi difendo e lo faccio presente... senza farmi mettere i piedi in testa per "favoritismi" derivati da non si sa bene quale ragionamento..
Aggiorna: @diana come al solito siamo passati velocemente dalla domanda su un comportamento ambiguo delle donne (che hai liquidato molto rapidamente anche se oggetto della domanda)... a quello che IO faccio.. dico o penso... (classico) in cui (ovviamente) a tuo avviso sono in errore.. per la cronaca il mio "tutte... visualizza altro @diana come al solito siamo passati velocemente dalla domanda su un comportamento ambiguo delle donne (che hai liquidato molto rapidamente anche se oggetto della domanda)... a quello che IO faccio.. dico o penso... (classico) in cui (ovviamente) a tuo avviso sono in errore..

per la cronaca il mio "tutte uguali e' solo questione di tempo" e' riferito alla mia esperienza... e quella delle persone che conosco...

nel mio caso non c'e' mai stata l'eccezione a cui tutte vi riferite.. (il classico non siamo tutte cosi' ci sono anche ragazze oneste etc)..

quindi forse questa "minoranza" di donne poco corrette non e' poi cosi' "minore" come tutte vi affrettate sempre a dire...

ma come al solito il mio e' fiato sprecato... tanto o vi si da ragione oppure """""non vi capiamo perche siete complicate"""""
Aggiorna 2: @Stella mai sentito che si fanno per "amore" scelta e perche' li si desidera?? perche' detto come la metti tu sembra che piu' che altro siano una sorta di "tagliandino" per ricattare l'altro o fare vedere che "avete fatto di piu'" e quindi siete cmq con "il... visualizza altro @Stella mai sentito che si fanno per "amore" scelta e perche' li si desidera??

perche' detto come la metti tu sembra che piu' che altro siano una sorta di "tagliandino" per ricattare l'altro o fare vedere che "avete fatto di piu'" e quindi siete cmq con "il coltello dalla parte del manico"...

tanto di cappello all'innegabile e ammirevole fatica che fa la donna... ma se ha a fianco un'uomo CON GLI ATTRIBUTI CHE L'AMA (quelli che di solito snobbate perche' noiosamente responsabili e di sani principi) fidati che in 4 per stargli vicino ci si fa' anche lui e non credere che se ami davvero qualcuno sia poi cosi' "leggera" come esperienza per l'uomo vivere con la paura che ci siano coplicazioni e di perdere moglie e bimbo...o di non esserci quando a bisogno di te e avere il terrore di lasciarla sola....

e cmq cio' che scrivi non giustifica il """dovervi dare ragione a prescindere""""
9 risposte 9