una porzione di lasagne e una tavoletta di cioccolato ?
quante calorie sono???
8 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
una porzione per una persona circa 450 Kcal
una tavoletta di cioccolato da 100 gr circa 500Kcal
quindi quasi 1000 Kcal in tutto.
Cmq il modo migliore per la forma fisica è sempre l'attività fisica
- 1 decennio fa
dipende dalle quantità precise credo intorno alle 800kcal :S tantine direi questa è la mia dieta
colazione : un bikkiere di latte e 25g di kellogs
spuntino: pavesini e barretta fitnes ( o qlks intorno alle 90 kcla)
pranzo: 50g pasta un secondo ( se carne bianca150g,carne rossa 120g,wurstel 100g, 2scatola tonno naturale, oppure 1 d tonno all olio, oppure pesce) e un contorno !
merenda: un frutto ( verso le 18:00)
cena : un secondo ( se pranzo carne cena pesce) e un contorno e 50g d pane
in tt ciò in una giornata max 2 kukkiai di olio extravergine d oliva, 2litri di acqua MI RACCOMAND niente bevande gasate, la pizza una volt a settimana, niente sughi pronti, tanta verdura niente fritti e gelati solo alla frutta!!
IO CE L HO FATTA COSI !!!!!!!!!!!!Spero d essert stata d aiuto qst dieta me l ha dat la mia dietologa
- 1 decennio fa
allora una tavoletta di cioccolato
- al latte 162 kcal
- fondente 165 kcal
- bianco 130 kcal
x le lasagne ti posso dire ke la pasta ha 356 Kcal ogni 100 grammi poi dipende se le mangi in bianco, con il sugo, o con il pesto ecc...
bacio
- Anonimo1 decennio fa
madonna...tanto tanto tanto
tanto(3)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
tante! E non sono molto estive come pietanze! Vai su insalata di riso e prugne! ;-)
- 1 decennio fa
LASCIALA SUL DAVANZALE DELLA FINESTRA E ME LE MAGNO COSì NN HAI PROBLEMI AD INGRASSARE
- Anonimo1 decennio fa
tantissime
- 1 decennio fa
calcola che la besciamella è supercalorica, insieme alle lasagne è una bomba, il cioccolato non ti dico: un 2-3000 calorie arrivano.