Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

devo fare 2 lettere per le vacanze ma non so cosa scrivere. illuminazione?

allora devo fare 2 testi, sottoforma di lettera su qualcosa che voglio io ma non ho la minima idea di cosa scrivere perchè sulle vacanze tipo se sono and al mare non posso scrivere perchè non sono andata e non so proprio cosa scrivere. datemi l illuminazione!

Aggiornamento:

ad esempio cosa ?

5 risposte

Classificazione
  • Paola
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) Potresti raccontare le giornate di chi resta in città mentre la maggior parte delle persone sono in vacanza.

2) Spiegare come e dove gli studenti cercano aiuto per lo svolgimento dei compiti.

• Anonimo
    1 decennio fa

beato te!!!! io avevo 5 libri da leggere + riassunto (3inglese e 2 italiano)

20 versioni da fare e 1 libro di gramm da completare!!!! vuoi fare a cambio?

• 1 decennio fa

potresti scrivere xkè non sei andata in vacanza, cosa fai nelle tue giornate e in fine dove volevi andare in vacanza e perchè...

l'altro potresti scrivere che cosa vorresti cambiare nella tua vita... senno boh...

• 1 decennio fa

anche se non sei andata in vacanza e non ti sono successe delle cose inventatele ;) :)

puoi scrivere una lettera a una tua amica ke non è venuta con te in vacanza per raccontarle come trascorri le tue giornate al mare, in montagna o dove vuoi!

Poi puoi scrivere una cosa di cui vorresti parlare :)

spero di esserti stata un po' d'aiuto!! ciaoooo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Inventati qualcosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.